Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki KLE 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki KLE 500

Sempre io, ancora indeciso e ancora ke mi guardo intorno...
    Ero sul sito della kawasaki ke mi riguardavo la nuda er6n ke dopo mi sono inbattuto in questa e non ? bruttissima, x? forse con il suo prezzo (quasi 5000 euro) c'? di meglio vero? Cmq mi farebbe piacere sapere i vostri pareri e se secondo voi ? proprio da scartare o ha delle doti o ke.
    Vi ricordo ke sono alla ricerca di una prima moto da usare tranquillamente tutti i giorni in tranquillit? e magari nel weekend fare una qualche gita.
    Mi sembra ke questa sia molto versatile no?
    Bho lascio la parola a voi ke ne capite di + e sicuramente ve ne intendete x quanto riguarda la meccanica, ciclistica o ke so io.
    Attendo rsposte.
    Grazie e ciao a tutti.

• Font Size
    la KLE e' un toro.
    dura da anni senza modifiche di sorta, ci vai ovunque davvero.

ha solo un problema... non si tira avanti.
    se sei uno che ogni tanto gli piace schizzar via in fretta... non fa per te.
    dovrai sempre rimaner dietro e vedere le varie transalp o TT che ti salutano.

Diciamo che e' uno scooterone con le marce

Comment

• Font Size
      capisco...b? non sono x la sportvit? cmq sai dirmi qualcosa alla ciclistica, il suo comportamento su strada?

Comment

• Font Size
        Nessuno dice niente su questa? Capisco...va b?...

Comment

• Font Size
          Questo mio post non ha avuto molto successo...
          Cmq ho visto ke la kawasaki ha fatto uscire la nuova versione dove esteticamente le cose cambiono un pochino ma grazie forse alle nuove grafiche...
          A parte ke ? abbastanza funzionale e ke ci si pu? fare un p? di tutto e ke volendo la si pu? caricare ke altro potete dire a riguardo ?
          So ke ? un progetto vecchio come ad esempio la ER5 ma da usare tutti i giorni in citt? e magari se capita fare una scampagnata o qualche viaggio medio-lungo andrebbe bene no ?
          Alternative? La nuova ER6?
          B? se qualcuno risp bene se no...amen :-)

Comment

• Font Size
            eh questa moto non ha avuto molto successo, quindi non penso tu riesca a trovare un riscontro diretto con gli utenti ddg

x quanto riguarda l'er6 invece sicuramente qualcuno potr? aiutarti

Comment

X
            Working...
            X