Ciao Elena, Bentornata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prrrrrrrrrrrrr
Collapse
X
-
-
diciamo che sto passando un periodo un p? cosi ... non mi ci diverto piu e allora l ho mollta un p?.. in compenso ho scoperto le mini moto che sono gustosissime..
intanto vorrei specificare che io non sono yamahista e che la r6 l ho venduta ad aprile :P .. sono rimasta fedele al kawa ghgh :P
e il mio sito funziona alla grande, ? solo poco aggiornato per ora :P (www.elleen.net) forse digitavi l indirizzo sbagliato!
voi invece tutto bene????
Comment
-
ciao ben tornata....
e nn ti preoccupare... passera... se la cosa ti consola nemmeno io sto attreversando buon periodo, ad ottobre kiudo moto... e prendo pausa...
e aspettero la primavera con anzia!!
ovviamente prima dovro onorare l'anno con 1buon tempo il 29.08 a misanoLast edited by matcrix; 30-08-06, 20:29.
Comment
-
caro repsol, dietro a evil ci sono andata, ma per altre cose :P
per le moto ho ben pensato di non fare cazzate e sono tornata sulla retta via gi? da un bel p? non ti ricordi al kawa day? ghghhg
scamir, se cmq dovessi comprare una moto ora, le kawa non mi fanno piu impazzire come la mia che non vender? cmq mai :P
matcrix fai il tempone a misano va che nell inverno rifletteremo a lungo.. anche io concludo mi sa la stagione con la gara di fine settembre, e vado solo perch? ho un amico che si traveste da (non si pu? dire ) in griglia ghghgh
Comment
-
evil ti attacchi al tram, la prossima volta ci pensi due volte a vendere il kawino
ah repsol, evil ? caduto ancora in proporzione ai mesi trascorsi senza il kawa
Comment
-
ciao ellen.. mi spiace il tempone nn l'ho fatto... vedi post misano... in compenso... mi sono divertito tanto... qst ZX10R ? come 1donna x me.. bella ma difficile da domare, ho sbagliato tutto l'assetto, nn riesco a guidarla come facevo su strada l'anno scorso... sara anke il fisico (6kg di differnza dall'anno scorso, tutta muscolatura ke se ne andata).. saranno x tante altre cose, ma nn sono riuscito qst anno ad andare forte.. ne in pista ne in str... anke x qst mi fermo 1po... ma ti posso assicurare ke ieri ho finito la gg con il sorriso e il morale alle stelle, xke guidare la moto x me ? 1piacere immenso e quando lo faccio senza la gente intorno ke mi stressa ne rigusto tutto il piacere...
nella tua riflessione nn lasciare mai la moto.. cambia l'uso o il modo di viverla... ma vivila!!!
lamps ellen!!!Last edited by matcrix; 31-08-06, 19:45.
Comment
-
caio ellen, non ci conosciamo, ma ho letto che ti piacciono le minimoto, hai sentito perlare della pista di ferrara ? non ? niente male, se non ci sei mai stata ti consiglio di vederla, ne vale la pena, anche perch? se sei romagnola non sei tanto distante
Comment
-
@mat: bella la tua riflessione non lascer? le moto perch? spero di portarne a casa una piccina piccina cosi da girare in officina e rischiare di impalarmi nelle forche dei muletti
ho solo bisognodiun p? di relax mentale, anno prossimo sar? tutto piu rilassato e spero all insegna del divertimento
@nic nic: se vengo alla pista a ferrara, dopo credono che io sia veramente ferrarese ed ? l ultima cosa che voglio
cmq appena posso se mi organizza provo a fare un salto
grazie!
Comment
-
Originally posted by matcrixe nn ti preoccupare... passera...Last edited by /\|</\$|-||; 05-09-06, 12:31.
Comment
X
Comment