Si, allora ce l'ho, con una franchigia di 2500 euro. Ad esempio: io ho scelto la formula guidatore abituale, cio? la guido solo io. Se la presto e uno mi stira un vecchietto, l'assicurazione paga tutto il vecchio per nuovo (!!!) e a me chiede un massimo di 2500€, che io chieder? al pirla che ha stirato il vecchio ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sogno si avvicina sempre di pi?
Collapse
X
-
Annuale vuole 492 in 7 classe(la pi? bassa disponibile).......mmmmm
ancora tantino per? in effetti potendo sospenderla il costo effettivo annuale sarebbe ancora meno!!!!grazie per la dritta
Fa sempre comodo risparmiare degli euros.....tanto poi li butter? via da qualche altra parte!!!
Comment
-
Originally posted by markfasterAnnuale vuole 492 in 7 classe(la pi? bassa disponibile).......mmmmm
ancora tantino per? in effetti potendo sospenderla il costo effettivo annuale sarebbe ancora meno!!!!grazie per la dritta
Fa sempre comodo risparmiare degli euros.....tanto poi li butter? via da qualche altra parte!!!
Sinceramente mi sembra davvero tanto in 7? classe quel premio. Ma hai messo l'incendio per caso ?
Comment
-
Va b? cmq io sono ancora qua...Anzi mi sono gi? attivato...Da luned? vado a lavorare in un industria chimica...A sbattermi per 7 euro lordi l'ora...Ma si tanto lo so che poi trover? un'altra scusa per non darmi il permesso di prenderla...
Comment
-
Allora opta per una fantastica Aprilia 250RS, magari vedendo che ? pi? piccola di cilindrata te la lascier? prendere senza fare troppe storie...
Comment
-
No no o il kawa o niente! Ma cmq ceder?...Oggi mia madre gli ha telefonato e gli ha detto che ho trovato un altro lavoro e che ho proprio intenzione di prenderla e lui ha detto: va bene...! Quindi bo...
Comment
-
Originally posted by ALex1487No no o il kawa o niente! Ma cmq ceder?...Oggi mia madre gli ha telefonato e gli ha detto che ho trovato un altro lavoro e che ho proprio intenzione di prenderla e lui ha detto: va bene...! Quindi bo...
Comment
X
Comment