Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sogno si avvicina sempre di pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miiiii 300 € per depotenziarla?!?!? non ? un po' troppo??? sul libretto cosa mettono?

Comment

• Font Size
      Si infatti il mio amico ha fatto depotenziare la sua 636 my 2004 proprio al motokio...E gli hanno spennato 300 euro...Ho provato a chiamare il motokio ma ? chiuso!Riprovo luned? o marted? prossimo...Cmq io ero sicuro perch? a questo mio amico gliel'ha fatto!

Comment

• Font Size
        Anch'io sconsiglio Motokyo.......io ti consiglio anche di andare al MULTIMOTO. Venegono(dopo Tradate) anche per questione di vicinanza.
        Se f? pag? ma molto competente.....

Comment

• Font Size
          Sul libretto mettono mi pare 35kw...!Rimettono i kw e basta!Non ricordo se sono 35! Cmq anche al japan moto milano fanno il depotenziamento.Mi ha detto che mi mettono 2 settimane!

Comment

• Font Size
            io ed altri l'avevamo fatto sulla rs250 da full power a depo

cmq ho paura ke lo facciano solo a milano, alal motorizzazione di genova ade sempio ti fanno una pernacchia!

Comment

• Font Size
              25 kw depotenziata per la A2

Comment

• Font Size
                ah si 25kw!Quindi raga posso andare al japan moto milano, motorcycle sempre a milano oppure al Multimoto a venegono? Ottimo raga grazie! Cmq non capisco perch? ogni volta che posto me ne escono 2 o 3 risposte uguali! Io schiaccio una volta sola!

Comment

• Font Size
                  il motokio di gallarate!?!?!!?!?

se ? quello lascia stare va...

Comment

• Font Size
                    Bella Scorpion sono anche io di Busto! Allora raga non lo chiamo nemmeno per info sul depotenziamento? No perch? ero pi? comodo a portarla vicino qua a gallarate!

Comment

• Font Size
                      636 a 18....minchia sei fortunato, io per la moto ho aspettato i 22, a 18 giravo ancora con lo scooter truccato
                      in bocca al lupo con la verdona

Comment

• Font Size
                        Eh si mi son fatto il culo e me la prendo tra un po'! Tutto made in ALex!I miei mi pagano il depotenziamento!

Comment

• Font Size
                          complimenti per la moto!

Comment

• Font Size
                            Si non ce l'ho ancora la moto eh! Vorrei specificare! Cmq la vado a vedere tra 2 settimane!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487
                              NO RAGA SONO IN PANICO!STEP636 MI HA MESSO TROPPI DUBBI! SO CHE UN MIO AMICO L'HA FATTO!Cavoloooo!
                              Alex vai tranquillo...si pu? fare...il conce monta il kit e rilascio un attestato dove dice che il kit ? stato montato a regola d'arte...poi farai aggiornare il libretto in motorizzazioni...i tuoi sogni non si sono per nulla infranti

Comment

• Font Size
                                cmq Alex dove la fai depare se ti trovi bene dimmi qualcosa che al max ci lascio anche la mia se ? il caso...tanto sai che so dove poterla lasciare nella zona

Comment

X
                                Working...
                                X