Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sogno si avvicina sempre di pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea
    Complimenti e buon divertimento!!
    per? il depotenziamento lo farei mettere solo sul libretto!!!
    quotone!!!!!!!!!!

depotenziala solo su libretto...tanto poi ti abitua ad andare in giro anche con 120 cv!!

a parte che io avevo sentito che per depotenziarla bloccavano un po l'acceleratore...
    niente che non si possa togliere!!

Comment

• Font Size
      Si ? una minchiata da togliere...!Cmq ieri c'? stata una discussione con mio padre! Ha detto che di assicurazione pagherei 1250 euro l'anno perch? lui non se la vuole fare intestare perch? in caso di incidente son casini!Eppure il mio scooter e la mia mito erano intestati a lui! Secondo me ? tutta una scusa per non farmela prendere...MInchia spero di non essermi fatto il culo per un ***** perch? se no mi arrabbio tantissimo!
      X MAICOL si vai tra se la prendo (padre permettendo....) ti dico come mi ci sono trovato!Bella!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487
        Si ? una minchiata da togliere...!Cmq ieri c'? stata una discussione con mio padre! Ha detto che di assicurazione pagherei 1250 euro l'anno perch? lui non se la vuole fare intestare perch? in caso di incidente son casini!Eppure il mio scooter e la mia mito erano intestati a lui! Secondo me ? tutta una scusa per non farmela prendere...MInchia spero di non essermi fatto il culo per un ***** perch? se no mi arrabbio tantissimo!
        X MAICOL si vai tra se la prendo (padre permettendo....) ti dico come mi ci sono trovato!Bella!
        Prova a fare un preventivo On-Line con genialloyd, non dovresti pagare cos? tanto... Io dopo qualche anno che ho l'assicurazione con loro pego poco pi? di 200 euro all'anno (senza incandio e furto), e puoi anche bloccarla se hai dei periodi che non la usi, cos? dura pi? di un anno.

Comment

• Font Size
          Eh ma mio padre lavora in banca e fa l'assicurazione tramite la banca...E per i minori di 25 anni l'assicurazione con furto e incendio ? di 1250 euro...

Comment

• Font Size
            Eh ma mio padre lavora in banca e fa l'assicurazione tramite la banca...E per i minori di 25 anni l'assicurazione con furto e incendio ? di 1250 euro...
            Appunto, io ti sto dicendo di provare a fare un preventivo con un'altra assicurazione, visto che tuo padre se ne lava le mani, fai tu....tentar non nuove...fallo subito, tanto ci vogliono 3 minuti... ? solo un preventivo, che non ti vincola in nessuna maniera all'acquisto.

Comment

• Font Size
              oltretutto la depotenzi, poi te la ripotenzi da solo, cos? paghi meno di bollo!!

Comment

• Font Size

ma da che assicurazione vai?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  ...provato con genialloyd, senza conoscere i tuoi dati ma inserendo modello, marca e et? del guidatore. 1000 euro all'anno con incendio e furto e la possibilit? di bloccarla... 250 euro in meno...non sono bruscolini.

Comment

• Font Size
                    DA BPU assicurazioni...Ma tutto perch? mio padre non si vuole intestare l'assicurazione...

Comment

• Font Size
                      Ah si ho provato con gennialloyd mi fa 1089 euro con furto e incendio oppure 800 senza furto e incendio!

Comment

• Font Size
                        Ho appena fatto un preventivo per curiosit? con genialloyd......392euro x 6 mesi?????aaaaaazzzzzzzzzzzz.......scusa ma come fai a pagare 200euros?????
                        Senza furto incendio. da pi? di 5 anni senza incidenti .provengo dalla classe pi? bassa.........mi sa che gli sto sul cazzoo!!!!
                        Possibile che 200euro di differenza sono solo per l'et?(26)mi sembrano tantini!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by markfaster
                          Ho appena fatto un preventivo per curiosit? con genialloyd......392euro x 6 mesi?????aaaaaazzzzzzzzzzzz.......scusa ma come fai a pagare 200euros?????
                          Senza furto incendio. da pi? di 5 anni senza incidenti .provengo dalla classe pi? bassa.........mi sa che gli sto sul cazzoo!!!!
                          Possibile che 200euro di differenza sono solo per l'et?(26)mi sembrano tantini!!!!
                          L'assicurazione semestrale costa (in proporzione) moooolto di pi? dell'annuale, tenendo conto anche che non esistono le classi di merito, quindi non viene tenuto conto della classe che hai ora. Prova a farla annuale e indica la classe di merito che acquisirai alla scadenza di quella attuale, poi mi dici.

Ho l'assicurazione con loro dal 2000, e in pi? ho la RCA dell'auto anche con loro. Quest'anno la RC moto l'ho pagata 212 euro, senza furto e incendio e col massimale al "massimo". Non volevo pi? rinnovarla perch? in strada ci vado davvero poco, ma siccome mi hanno detto che posso bloccarla nei periodi di inattivit?, ho fatto 2 conti e il premio di un anno lo faccio durare almeno 18 mesi, se non di pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru
                            L'assicurazione semestrale costa (in proporzione) moooolto di pi? dell'annuale, tenendo conto anche che non esistono le classi di merito, quindi non viene tenuto conto della classe che hai ora. Prova a farla annuale e indica la classe di merito che acquisirai alla scadenza di quella attuale, poi mi dici.

Ho l'assicurazione con loro dal 2000, e in pi? ho la RCA dell'auto anche con loro. Quest'anno la RC moto l'ho pagata 212 euro, senza furto e incendio e col massimale al "massimo". Non volevo pi? rinnovarla perch? in strada ci vado davvero poco, ma siccome mi hanno detto che posso bloccarla nei periodi di inattivit?, ho fatto 2 conti e il premio di un anno lo faccio durare almeno 18 mesi, se non di pi?.
                            Ma hai ce l'hai assicurazione sul conducente?? e la "rivalsa" ?!?? mi sembra davvero troppo poco... beh meglio per te!!!

Comment

• Font Size
                              conducente 50000€ (pi? di cos? non si puo'). Cos'? la rivalsa ??? Devi tenere conto che ho il 4% di sconto aggiuntivo per il fatto che ho la macchina anche e ho presentato una persona che ha stipulato la polizza, per cui ho un bonus di sconto che non so di quant'?...

Comment

• Font Size
                                ah... la rivalsa ? una piccola clausola che praticamente di tutela nel caso in cui fai un incidente e la moto magari non ? perfettamente in regola...la tua assicurazione se deve risarcire non pu? rifarsi su di te o comunque deve pagare lo stesso, senza lasciarti "a piedi".... non so se sono stato molto chiaro...pi? o meno ? questo... si chiama mi sembra "diritto di rivalsa" o qualcosa di simile...

Comment

X
                                Working...
                                X