Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info catene/corona/pignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info catene/corona/pignone

Da buon ignorante son qui per chiedere informazioni su cosa cambia nel mettere una catena con passo 520 invece che 525 e chi sa quale altro passo ?

Supponiamo che devo cambiare catena/corona/pignone perch? vecchi, cosa mi consigliate ?

E le corone in ergal fanno solo fighetto oppure servono a qualcosa dato che sono + leggere ?

Mi immagino le risposte ma vorrei sapere il parere di chi ne capisce + di me !!

• Font Size
    corona in ergal ? + leggera ma dura poco

il passo 520 rispetto al 525 ? + piccolo e leggero e soprattutto + scorrevole.

svantaggio dura di meno.

io cmq ho un 520 e mi trovo bene, devo cambiare tutto ma rimetto un 520 sicuramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      corona in ergal ? + leggera ma dura poco

il passo 520 rispetto al 525 ? + piccolo e leggero e soprattutto + scorrevole.

svantaggio dura di meno.

io cmq ho un 520 e mi trovo bene, devo cambiare tutto ma rimetto un 520 sicuramente

quanto "meno" ? la met? ?

Comment

• Font Size
        Ergal senza trattamento indurente in superfice la met? e anche meno sopratutto se la tensione della catena non ? corretta mentre x il passo 520 la differenza di durata ? trascurabile a meno che non si tratti di moto con potenze molto elevate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lulf
          quanto "meno" ? la met? ?
          mi spiace ma non te lo so quantificare... come detto prima ho sempre avuto il 520

Comment

• Font Size
            il tuo/ns. modello monta il passo 520
            perch? dovresti mettere un 525

Comment

• Font Size
              Originally posted by scamir
              il tuo/ns. modello monta il passo 520
              perch? dovresti mettere un 525
              la domanda era di carattere generico, ne stavo parlando con un amico che ha una cbr del 2000.

la ZX6R del 2002, la prima 636 a carburatori, che catena monta ? con quale passo ? Ho una corona con 2 denti in pi? e mi domando se posso montarla sulla ZX6r del 2004

Comment

• Font Size
                la ZX6R del 2004 che passo monta ?? sul manuale d'officina ho trovato 520 ma mi viene il dubbio che la 520 sia montata di serie sulla ZX6RR !
                e la ZX6R del 2002 cosa c....o monta ???

Comment

• Font Size
                  l'RR sicuramente 520 ma penso sia anche sul 636

su quella del 2002 dovrebbe invece essere 525 ma nn ne sono sicuro al 100%

Comment

X
                  Working...
                  X