Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Ninja 7 HYBRID

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki Ninja 7 HYBRID

    Prima moto IBRIDA




    Dopo aver recentemente presentato a Parigi le nuove moto elettriche, guidabili con patente A1, Kawasaki compie un altro passo significativo verso la visione a lungo termine della Carbon Neutrality con l'introduzione della prima moto ibrida al mondo prodotta in serie: la Kawasaki Ninja 7 Hybrid.
    Con l’obiettivo ambizioso di cambiare le regole del gioco, la nuova Ninja 7 Hybrid ha la pretesa di aprire una finestra sul futuro del motociclismo, in una chiave estremamente attuale. I primi esemplari, infatti, saranno disponibili all'inizio del 2024.


    Alla base della Ninja 7 Hybrid ci sono un nuovissimo motore bicilindrico parallelo da 451 cc - a quattro tempi e raffreddato a liquido, con cambio clutchless manuale o automatico - e un motore elettrico alimentato a batteria: una tecnologia inedita su una due ruote, che offre nuove e coinvolgenti esperienze di guida, oltre che una potenza combinata di 43,5 kW che arriva fino a 51,1 kW grazie all'e-boost.


    La Ninja 7 Hybrid è una moto di medie dimensioni che offre prestazioni complessive assimilabili a modelli tra i 650cc e 700cc ma con un'accelerazione istantanea in partenza da fermo paragonabile a quella di una supersport 1.000cc (grazie alla funzione e-boost di Kawasaki), un consumo di carburante pari a quello di una 250cc e una guida sportiva con cambio a manubrio. Inoltre, sono disponibili tre modalità di guida (SPORT-HYBRID, ECO-HYBRID ed EV), che offrono ciascuna un diverso approccio alla guida, adattandosi a una vasta gamma di situazioni.
    Last edited by mito22; 09-10-23, 10:22.

  • Font Size
    #2
    Ma perché?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tecnologicamente ha poco senso.
      Ma se invece si ragiona in termini di (future) normative antinquinamento e blocchi traffico...
      Last edited by Paolo Grandi; 08-10-23, 19:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo aver recentemente presentato a Parigi le nuove moto elettriche, guidabili con patente A1, Kawasaki compie un altro passo significativo verso la visione a lungo termine della Carbon Neutrality con l'introduzione della prima moto ibrida al mondo prodotta in serie: la Kawasaki Ninja 7 Hybrid.
        Con l’obiettivo ambizioso di cambiare le regole del gioco, la nuova Ninja 7 Hybrid ha la pretesa di aprire una finestra sul futuro del motociclismo, in una chiave estremamente attuale. I primi esemplari, infatti, saranno disponibili all'inizio del 2024.


        Alla base della Ninja 7 Hybrid ci sono un nuovissimo motore bicilindrico parallelo da 451 cc - a quattro tempi e raffreddato a liquido, con cambio clutchless manuale o automatico - e un motore elettrico alimentato a batteria: una tecnologia inedita su una due ruote, che offre nuove e coinvolgenti esperienze di guida, oltre che una potenza combinata di 43,5 kW che arriva fino a 51,1 kW grazie all'e-boost.


        La Ninja 7 Hybrid è una moto di medie dimensioni che offre prestazioni complessive assimilabili a modelli tra i 650cc e 700cc ma con un'accelerazione istantanea in partenza da fermo paragonabile a quella di una supersport 1.000cc (grazie alla funzione e-boost di Kawasaki), un consumo di carburante pari a quello di una 250cc e una guida sportiva con cambio a manubrio. Inoltre, sono disponibili tre modalità di guida (SPORT-HYBRID, ECO-HYBRID ed EV), che offrono ciascuna un diverso approccio alla guida, adattandosi a una vasta gamma di situazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          già il mercato delle moto fa cagare da qualche anno...se cercano un metodo per azzerarlo, sono sulla buona strada

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma solo a me alletta l'idea di una moto da tipo 30/40km SEMI sportiva,io ho un cbr 1000 04,al momento faccio 15km/lt uso misto,un'uscita mi costa almeno almeno 30e se sto nei paraggi,50/60 se sto fuori tutto il giorno.non mi sembra male come moto,bisogna vedere realmente,peso,consumi e soprattutto prezzo d'acquisto
              perchè se come la ninja 400 che costa 10 mila euro,non ci siamo proprio
              vedremo

              Comment

              X
              Working...
              X