Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata in crisi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lulf
    sostitutendo la pompa originale con una radiale occorre anche sostituire i tubi in treccia o quelli che monto adesso vanno bene ??
    inoltre : la vaschetta dell'olio devo cambiarla ?? la pompa come viene fissata al semimanubrio ??
    ? vero che la leva ? parte comune con la pompa e nel caso di rottura occorre cambiare tutto dato che non si riesce a sostituire solo la leva ??
    Devi vedere il modello di pompa che vuoi... se ha l'attacco a 90? rispetto a quella originale, devi cambiare il raccordo dei tubi, altrimenti no.

La leva nella discacciati e nella PT non ? parte comune ed ? intercambiabile, quindi se si spezza la ricompri senza buttare la pompa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Devi vedere il modello di pompa che vuoi... se ha l'attacco a 90? rispetto a quella originale, devi cambiare il raccordo dei tubi, altrimenti no.

La leva nella discacciati e nella PT non ? parte comune ed ? intercambiabile, quindi se si spezza la ricompri senza buttare la pompa.

discacciati e pt come sono messe con l'attacco ?

Comment

• Font Size
        Per la frenata del 636 2004.

Monto tubi in kevlar della frentubo, dischi braking wawe, e comunissime pastiglie brembo rosse sinterizzate. Pinza freno originale.

Succede che con il calore la corsa della leva allunghi un pochino, ma la frenata resta buona e ben controllabile. Diciamo che allunga un po' e poi si ferma, non ? che diventi eccessivamente lunga e spugnosa.
        Ho notato miglioramenti dopo aver montato i dischi braking wawe, probabilmente perch? raffreddano un po' meglio degli originali.

man mano che si consumano le pastiglie per? l'effetto aumenta, o meglio si avverte prima. Se nuove per sentire l'allungamento ci vogliono tot frenate, man mano che si consumano le pastiglie ce ne vogliono sempre meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lulf
          discacciati e pt come sono messe con l'attacco ?
          Discacciati non lo so. Io monto una PT (che tutti sconsigliano di metterla solo perch? non sono capaci di montarla correttamente e che ho da un anno emmezzo ed ? una favola) e ho dovuto cambiare il tubo freno perch? il raccordo deve essere a 90? rispetto alla pompa originale, per cui col tubo freno di prima, dovevo "torcerlo" parecchio per riuscire ad avvitarlo.... e non mi piaceva, per cui l'ho cambiato. L'ho fatto fare su misura dalla Discacciati ed ora mi piace.

Comment

X
          Working...
          X