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Ma è sempre meglio partecipare no?
sostitutendo la pompa originale con una radiale occorre anche sostituire i tubi in treccia o quelli che monto adesso vanno bene ??
inoltre : la vaschetta dell'olio devo cambiarla ?? la pompa come viene fissata al semimanubrio ??
? vero che la leva ? parte comune con la pompa e nel caso di rottura occorre cambiare tutto dato che non si riesce a sostituire solo la leva ??
Devi vedere il modello di pompa che vuoi... se ha l'attacco a 90? rispetto a quella originale, devi cambiare il raccordo dei tubi, altrimenti no.
La leva nella discacciati e nella PT non ? parte comune ed ? intercambiabile, quindi se si spezza la ricompri senza buttare la pompa.
Monto tubi in kevlar della frentubo, dischi braking wawe, e comunissime pastiglie brembo rosse sinterizzate. Pinza freno originale.
Succede che con il calore la corsa della leva allunghi un pochino, ma la frenata resta buona e ben controllabile. Diciamo che allunga un po' e poi si ferma, non ? che diventi eccessivamente lunga e spugnosa.
Ho notato miglioramenti dopo aver montato i dischi braking wawe, probabilmente perch? raffreddano un po' meglio degli originali.
man mano che si consumano le pastiglie per? l'effetto aumenta, o meglio si avverte prima. Se nuove per sentire l'allungamento ci vogliono tot frenate, man mano che si consumano le pastiglie ce ne vogliono sempre meno.
Discacciati non lo so. Io monto una PT (che tutti sconsigliano di metterla solo perch? non sono capaci di montarla correttamente e che ho da un anno emmezzo ed ? una favola) e ho dovuto cambiare il tubo freno perch? il raccordo deve essere a 90? rispetto alla pompa originale, per cui col tubo freno di prima, dovevo "torcerlo" parecchio per riuscire ad avvitarlo.... e non mi piaceva, per cui l'ho cambiato. L'ho fatto fare su misura dalla Discacciati ed ora mi piace.
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