Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info] ZX-6RR e 636 my 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[info] ZX-6RR e 636 my 03-04

Leggendo un articolo su un sito internet mi ? venuto sto dubbio: ma le 2 moto in questione hanno la limitazione sulle prime 3 marce?

li si parlava di un indefinita limitazione sull'elettronica per l'omologazione antinquinamento e per limitare il rumore...

? vero o sono cazzate?????????

• Font Size
    Io l'unico limite che ho visto (e che ho subito eliminato) ? una piccola cassa di risonanza sul condotto dell'airbox, per il resto non ho mai sentito niente del genere...

Comment

• Font Size
      utilit??

hai qualche foto o descrizione dell'intervento?

Comment

• Font Size
        Non ho foto... basta che metti una mano sotto al condotto che dalla retina porta l'aria all'airbox e sentirai un componente di plastica dalla forma a punta. E' una piccola cassa di risonanza,probabilmente messa per fare rientrare la moto nell'euro2. Benefici ??? Infinitesimali... forse un po' pi? di sound che proviene dall'airbox.

Comment

• Font Size
          Sco, domani io e morgan andiamo a Varano... vieni ??? O sei gi? al lavoro ???

Comment

• Font Size
            purtroppo lavoro ... a dire la verit? nn ho ancora fatto neanche 1gg di ferie

x la cassa di risonanza: ci do un occhiata... ma ? montata con delle viti, incastro o come?

Comment

• Font Size
              Ad incastro.. se la togli rimane un buco nel condotto di circa 3 cm di diametro.. devi chiuderlo, ovviamente.

Comment

• Font Size
                Eliminando quella cassa di risonanza, si guadagna qualcosina? e il rumore dall'aspirazione aumenta o diminuisce?

Per la limitazione sulle prime 3 marce... mi sa di caxxata... secondo me spinge come nelle altre, anzi la seconda e la terza marcia sono fenomenali, con il pignone da 14 poi direi fantastiche!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Eliminando quella cassa di risonanza, si guadagna qualcosina? e il rumore dall'aspirazione aumenta o diminuisce?

Per la limitazione sulle prime 3 marce... mi sa di caxxata... secondo me spinge come nelle altre, anzi la seconda e la terza marcia sono fenomenali, con il pignone da 14 poi direi fantastiche!!!
                  Quoto per il pignone da 14 !!! Togliendo la piccola cassa di risonanza, si sente un rumore un po' pi? "pieno" ma niente di pi?... La potenza rimane quella. Penso che l'abbiano messa per l'omologazione acustica... (si dice cos?, poi ???)

Comment

X
                  Working...
                  X