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Kawasaki ZX-4RR Ninja

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    #16
    Ciao
    benvenuto nel circolo
    X gli holins e la arrows mi sono affidato a Miazzon di Marostica ,l ho stressato oltremisura,anche la bancata me l ha fatta miazzon con aggiornamento centralina.
    Le pedane le ho acquistate in cina(ho preso anche viteria e copricarter)presso aliexpress.
    Come va in pista?io devo attendere i primi di febbraio x valencia

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      #17
      Dimenticavo
      l ammortizzatore è x il zx25 le cartucce misano penso che siano state le prime.comuque mi hanno riferito che le cartucce sono tutte simili,cambiano i tappi

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        #18





        pedane arashi

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          #19
          Grazie Tibe per quanto riguarda la pista direi che è nel suo ambiente, il motore oltre i 10.000 giri comincia a cantare e spinge piuttosto forte. La guida è molto simile ad un 600 piuttosto che alla ninja 400 che avevo prima, tutta un'altra cosa. A me piace. Ho tolto i 2 fusibili abs e la frenata, con pastiglie di serie, è ottima. La forcella è troppo sfrenata di idraulica, soprattutto in estensione, ma tu hai già risolto, mentre il mono mi pare di buon livello. Sella scivolosa e molto bassa, credo che la farò rifare ma il problema più grosso è il cambio rovesciato che dopo vari "studi" ho capito che non si può attivare se non agendo sul software. Sto cercando delle pedane con il punto di attacco sopra il fulcro pedana, in modo da ottenere il risultato per via meccanica. Proprio ieri ne ho viste su aliexpress e penso le ordinerò subito. Ho messo un plexiglas maggiorato di wrs e attendo terminale arrow. I semimanubri li trovo giusti e per il momento non li cambio. mi confermi che originale non ha i famosi 77 cavalli dichiarati? O per esattezza ha solo il 51% di apertura farfalle agli alti regimi, cosa inspiegabile?



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            #20
            Ciao,penso che i 77 cv siano all albero
            ho installato lo scarico completo arrow,ma non il filtro piu aperto e,come dicevo mi hanno riprogrammato la centralina,ora arriva fino ai 16.000 giri(si può arrivare anche oltre,mi hanno riferito)
            non vedo l ora di provarla perché ci ho fatto solo qualche giretto su strada non in buone condizioni
            già dopo gli 8000 comincia ad urlare e si sente la potenza
            Anche io penso di tenere x ora i manubri originali,x il cupolino ci penso perche sul ninja400 non mi ero trovato bene

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              #21
              Ieri ho montato il terminale Arrow, poi l'ho accesa in garage. Non potevo sgasare...




              ​​​​​​​

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                #22
                poi ho ordinato queste su Aliexpress (tutte nere):





                in questo modo riesco ad avere il cambio rovesciato senza toccare nulla, spero funzionino ma visto il prezzo non sarà comunque un gran danno

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                  #23
                  Sono più o meno come la mie,montano i cuscinetti non le boccole.
                  dimenticavo ho installato le gomme racetec rr k3.
                  Tu cosa monti?
                  bello il terminale,bel suono...e apri quell acceleratore

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                    #24
                    le gomme non si trovano, perlomeno in questo periodo, la 160/60 è una misura poco diffusa.
                    Dopo varie ricerche ho montato un treno di Diablo Rosso Corsa 2, che almeno sono omologate anche per strada.
                    Le racetek erano la prima scelta ma non si trovano.

                    Sai che lo scarico ha il db killer saldato in 2 punti? Causa euro 5, infatti non devono essere asportabili

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                      #25
                      OT
                      I punti di saldatura di solito si possono "far saltare". Da verificare ora, appunto, a causa di queste nuove normative.
                      L'importante è (come sulla mia ex 2011 10R) che poi ci sia la vite per bloccare il DB Killer ed impedirgli di saltare via durante l'impiego su strada.
                      Last edited by Paolo Grandi; 13-01-24, 18:29.

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                        #26
                        Il mio scarico è aperto.il db killer e un tubo aperto di diametro appena più stretto e si fissa con una vite.
                        mi ero dimenticato di dire che:agli altri giri,in frenata,il freno motore sembra pari a quello di un due tempi,inesistente.
                        la gomma l ho trovata da media gomme,su internet,spero sia all altezza del supercorsa SC

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                          #27
                          il tuo scarico è un completo racing, quindi il db killer serve solo per le piste con i limiti fonometrici.
                          il mio è predisposto ed ha in dotazione la vite per fissare il db killer se uno volesse mai far saltare le saldature ma francamente non credo che lo farò anche perchè immagino non faccia differenza in termini di CV mentre invece una pattuglia di Caramba o la Stradale in un posto di blocco sul Muraglione a voglia che ci guardano!

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                            #28
                            Imho. Guardano se l'hai, non certo come è fermato.
                            Più pericoloso se soffermano la loro attenzione sulla presenza del cat/risuonatore.

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                              #29
                              Ultime modifiche:

                              pedane cinesi (fatte molto bene) con asta invertita così posso avere il cambio rovesciato, funziona benissimo.





                              sella originale rifatta su mie indicazioni da Race Seats, più alta di 4 cm, piatta e con materiale antiscivolo





                              poi ho fatto revisionare la forcella, nuovo olio e diversa taratura dell'idraulica e va molto meglio. Per la cartuccia vedremo più avanti se necessaria

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                                #30
                                Sono riuscito anche io a portarla in pista,valenzia,e ne sono pienamente soddisfatto,anche se non sono riuscito a fare tamponi.avevo pur sempre carene e fari originali.l 'urlo del motore tra i 10k e 16k mette allegria ed,e'quello il suo range di utilizzo.perfetto il cambio ed anche la discesa in piega.solo quando si insiste col freno tirato allarga la traiettoria.

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