il 250 ? solo pista...quindi crea indecisione solo quando vado l?...il gpz sarebbe di mio padre...ma ? praticamente la mia moto da collezione...st? facendo le pratiche per farla moto storica...la mito e il 10r se la giocano..ma solitamente faccio una volta a testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ER6n
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
mah io l'ho provata ed ? una moto che prender? il prox anno (come seconda moto) per andare a passeggio con la mia donna, e fare qualche viaggetto.
con lo zx10 la mia dolc? met? si sta spaccando in quattro....
l'unica cosa con cui non mi sono trovato sono le forche...solo che scendendo dalla mia mi s? che sono un p? viziato.
il motore e tutto il resto sono una goduria.
La mia idea ? che uno a grandi linee sceglie la moto che si addice al suo gusto estetico ed alle sue tasche, poi quello che non gli piace lo cambia ed ? a posto, i gusti sono troppo diversi.
Nel mio caso la prenderei per il prezzo, per il motore, comodit? pilota\passeggero, maneggevolezza.
Cambierei subito molle forcelle ed olio, tubi freno e pompa freno, portatarga,
filtro aria e silenziatore.
Con queste modifiche per me ? un gioiello!
ciao!
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 41
- Maschio
- 0
- In Svizzera, vicino Chiasso
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
a me questa moto piace e anke se non sono un esperto credo ke come prima moto x un principiante come me possa andare bene, ? nella mia lista di moto tra cui scegliere quando in un futuro potr? permettermi la mia prima moto
Comment
X
Comment