Ditemi tutto su questa moto. Dai cavalli, alla componentistica...di tutto di piu, voglio sapere Thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ER6n
Collapse
X
-
-
io non l'ho ma per un bel pezzo gli sono stato dietro ......osservavo il tizio che l'aveva e mi pareva una moto facilissima..pure troppo..quando ci ha aperto la moto andava..pensavo peggio a dir la verit? ....secondo me deve essere divertente da guidare
Comment
-
Ce l'aveva uno qui da me...Mi sembrava proprio ferma...!Forse era depotenziata!Ecco perch? gli davo anche con la mia!Cmq sinceramente come componentistica non mi sembra niente di eccezionale...Poi le forcelle son proprio piccoline e a steli tradizionali...Il forcellone ? sottilissimo...Bah non mi da idea di stabilit?!C'? da dire che il prezzo ? basso quindi possiamo dire che compensa tutte queste mancanze?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by ALex1487Ce l'aveva uno qui da me...Mi sembrava proprio ferma...!Forse era depotenziata!Ecco perch? gli davo anche con la mia!Cmq sinceramente come componentistica non mi sembra niente di eccezionale...Poi le forcelle son proprio piccoline e a steli tradizionali...Il forcellone ? sottilissimo...Bah non mi da idea di stabilit?!C'? da dire che il prezzo ? basso quindi possiamo dire che compensa tutte queste mancanze?
personalmente trovo l'er6 una delle moto + azzeccate del momente...parca nei consumi..agilissima...con un motore sfruttabilissimo...un apeal estetico abbastanza riuscito..sufficntemente comoda anche in due..se ti serve un veicolo per la strada secondo me ? il + indicato del momento..
Comment
-
la ha un mio amico e ti devo dire che ? divertente...non una moto ad alte prestazioni, ma se ti vuoi fare viaggetti senza impazzire dal male alle braccia o per un uso non "sportivo" te la godi.
75 cv non sono molti ma non sono nemmeno pochi
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianovalutazione baristica di una moto...
personalmente trovo l'er6 una delle moto + azzeccate del momente...parca nei consumi..agilissima...con un motore sfruttabilissimo...un apeal estetico abbastanza riuscito..sufficntemente comoda anche in due..se ti serve un veicolo per la strada secondo me ? il + indicato del momento..
Comment
-
http://members.iinet.net.au/~cilla/b...05_psb_402.jpg
non ? male come piega...anche perch? da altre foto il tipo ? un po' un fermone.
I cambi di direzione non sono dovuti solo alle forche...se hai una distribuzione dei pesi ottimale anche con le forche della graziella la sbatti di qua e di l?
Comment
-
Certo ma cmq la mia opinione a riguardo non cambia! Dico solo che ? un buon compromesso per chi vuole spendere "poco" e fare qualche gitarella ogni tanto senza esagerare! Poi ovvio magari mi sbaglio ma io questa moto l'ho sempre interpretata in questa maniera!
Comment
-
Originally posted by ALex1487Certo ma cmq la mia opinione a riguardo non cambia! Dico solo che ? un buon compromesso per chi vuole spendere "poco" e fare qualche gitarella ogni tanto senza esagerare! Poi ovvio magari mi sbaglio ma io questa moto l'ho sempre interpretata in questa maniera!
Anche se preferirei investire un po' di pi? e comprare un sv650 o 1000 a questo punto...
Comment
X
Comment