Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ER6n

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki ER6n

Ditemi tutto su questa moto. Dai cavalli, alla componentistica...di tutto di piu, voglio sapere Thanks

• Font Size
    ma 1 capatina sul sito ufficiale kawasaki no ??
    x quanto ne s? ha 72cv bicilindrica 4t ed ? leggera come na bici per? ha un manubrio da graziella della nonna

Comment

• Font Size
      Vabb?, ma ho chiesto qui anche per avere pareri soggettivi da parte di chi ce l'ha Mi ha incuriosito

Comment

• Font Size
        Chiedi soprattutto a Mikiff che se la sta godendo in ogni situazione
        Last edited by Greyfox; 13-08-06, 21:56.

Comment

• Font Size
          io non l'ho ma per un bel pezzo gli sono stato dietro ......osservavo il tizio che l'aveva e mi pareva una moto facilissima..pure troppo..quando ci ha aperto la moto andava..pensavo peggio a dir la verit? ....secondo me deve essere divertente da guidare

Comment

• Font Size
            Ce l'aveva uno qui da me...Mi sembrava proprio ferma...!Forse era depotenziata!Ecco perch? gli davo anche con la mia!Cmq sinceramente come componentistica non mi sembra niente di eccezionale...Poi le forcelle son proprio piccoline e a steli tradizionali...Il forcellone ? sottilissimo...Bah non mi da idea di stabilit?!C'? da dire che il prezzo ? basso quindi possiamo dire che compensa tutte queste mancanze?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487
              Ce l'aveva uno qui da me...Mi sembrava proprio ferma...!Forse era depotenziata!Ecco perch? gli davo anche con la mia!Cmq sinceramente come componentistica non mi sembra niente di eccezionale...Poi le forcelle son proprio piccoline e a steli tradizionali...Il forcellone ? sottilissimo...Bah non mi da idea di stabilit?!C'? da dire che il prezzo ? basso quindi possiamo dire che compensa tutte queste mancanze?
              valutazione baristica di una moto...

personalmente trovo l'er6 una delle moto + azzeccate del momente...parca nei consumi..agilissima...con un motore sfruttabilissimo...un apeal estetico abbastanza riuscito..sufficntemente comoda anche in due..se ti serve un veicolo per la strada secondo me ? il + indicato del momento..

Comment

• Font Size
                la ha un mio amico e ti devo dire che ? divertente...non una moto ad alte prestazioni, ma se ti vuoi fare viaggetti senza impazzire dal male alle braccia o per un uso non "sportivo" te la godi.

75 cv non sono molti ma non sono nemmeno pochi

Comment

• Font Size
                  cerca nelle ultime pagine il post di Mikiff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    valutazione baristica di una moto...

personalmente trovo l'er6 una delle moto + azzeccate del momente...parca nei consumi..agilissima...con un motore sfruttabilissimo...un apeal estetico abbastanza riuscito..sufficntemente comoda anche in due..se ti serve un veicolo per la strada secondo me ? il + indicato del momento..
                    B? oddio... Valutazione baristica! Non mi sembra di aver detto nulla! Anzi ho detto che la qualit? dei componenti ? proporzionata al prezzo! Di certo quelli steli non permettono grandi pieghe o veloci cambi di direzione...E poi l'impressione del forcellone non mi sembra esagerata!Anzi...Il motore a potenza piena penso si esprima molto bene soprattutto ai bassi poich? ? un bicilindrico! Quindi penso sia divertente e comoda...Ma nulla di pi?!

Comment

• Font Size
                      http://members.iinet.net.au/~cilla/b...05_psb_402.jpg

non ? male come piega...anche perch? da altre foto il tipo ? un po' un fermone.
                      I cambi di direzione non sono dovuti solo alle forche...se hai una distribuzione dei pesi ottimale anche con le forche della graziella la sbatti di qua e di l?

Comment

• Font Size
                        Certo ma cmq la mia opinione a riguardo non cambia! Dico solo che ? un buon compromesso per chi vuole spendere "poco" e fare qualche gitarella ogni tanto senza esagerare! Poi ovvio magari mi sbaglio ma io questa moto l'ho sempre interpretata in questa maniera!

Comment

• Font Size
                          esteticamente particolare+bicilindrica+manubrio alto = gran giocattolino da strada ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487
                            Certo ma cmq la mia opinione a riguardo non cambia! Dico solo che ? un buon compromesso per chi vuole spendere "poco" e fare qualche gitarella ogni tanto senza esagerare! Poi ovvio magari mi sbaglio ma io questa moto l'ho sempre interpretata in questa maniera!
                            beh ovvio rispetto a una 999R ci star? una piccola differenza...

Anche se preferirei investire un po' di pi? e comprare un sv650 o 1000 a questo punto...

Comment

• Font Size
                              Shor ti quoto a palla! Molto meglio un SV 650!

Comment

X
                              Working...
                              X