Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho vista una con scaricozzo laterale di medie dimensioni...poco pi? grosso di quello dell'r6 ma che sparava verso l'alto...non ho visto di che marca era xk? mi ha sverniciato ..cmq..bel suono e soprattutto la rendeva pi? snella dietro ....monterei quello li...o qualunque scarico laterale per zx10
io ne ho vista una con scaricozzo laterale di medie dimensioni...poco pi? grosso di quello dell'r6 ma che sparava verso l'alto...non ho visto di che marca era xk? mi ha sverniciato ..cmq..bel suono e soprattutto la rendeva pi? snella dietro ....monterei quello li...o qualunque scarico laterale per zx10
Comment