Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea Malsana!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idea Malsana!

    In USA il kawa costa 6800 euro (W l'euro!) ,grazie alla nostra moneta forte, NUOVO e sto pensando che lo si potrebbe acquistare usato tramite qualche importatore qui in italia...Dovrei risparmiare un sacco di soldi! Usato penso costi 4000 euro metendo caso di sostenere 1500 euro di spese totali cavolo mi prendo un kawa 636 my 2005-2006 a 5500 euro!Unica pecca il contachilometri che ? in miglia orarie...E poi penso che dovrei aspettare 2-3 mesi...Che dite? Voi conoscete qualche importatore in lombardia?Dite che ? da pazzi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ALex1487
    In USA il kawa costa 6800 euro (W l'euro!) ,grazie alla nostra moneta forte, NUOVO e sto pensando che lo si potrebbe acquistare usato tramite qualche importatore qui in italia...Dovrei risparmiare un sacco di soldi! Usato penso costi 4000 euro metendo caso di sostenere 1500 euro di spese totali cavolo mi prendo un kawa 636 my 2005-2006 a 5500 euro!Unica pecca il contachilometri che ? in miglia orarie...E poi penso che dovrei aspettare 2-3 mesi...Che dite? Voi conoscete qualche importatore in lombardia?Dite che ? da pazzi?
    Per il tachimetro ti posso dire che ? lo stesso...infatti premendo i due tasti contemporaneamente si passa dalle miglia orarie ai km/h...e dai gradi centrigradi ai gradi F...

    Per il resto...per l'immatricolazione etc...non so...prova ad informarmarti bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      non per scoraggiarti, ma non penso sia proprio cos? semplice.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri il meccanico mi ha detto che le carene costano 4000 euro.... non so quanto si a vera questa cosa (le vende credo sia un info giusta ma non ci metto la mano sul fuoco)


        chiama la kawasaki e fatti mandare una moto senza carene

        8600-4000

        4600 hai una moto nuova poi daidevtr

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah bella! Non sapevo la storia che potevi passare sia a miglie orarie che a km orari...!Cmq nemmeno io penso sia cos? semplice...Per l'immatricolazione penso che faccia tutto l'importatore...Per? ? tutto ancora un idea...Quindi sotto con i pareri!

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra trasporto immatricolazione e IVA quando arriva in dogana ti viene a costare come a comprarla in italia

            Comment


            • Font Size
              #7
              e allora noi che l' abbiamo presa in italia siamo un gruppo di scemi?
              ? ovvio che alla dogana te la fanno pagare una marea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah c'? anche l'IVA?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gia' provato caro te..cosa credi..
                  E' improponibile, i costi di spedizione, ricarico, sdoganamento, ri-omologazione (causa normative diverse USA-EUROPA)... ti costa come nuova.

                  Alcuni imporatori permettono tali importazioni ma sul pezzo singolo ti massacrano, senza contare ma ti fidi a comperare al buio dagli USA???

                  trova un buon usato qui... e vai tranquillo.

                  Io ho vissuto in USA per 3 anni al mio ritorno ho pensato di spedire la moto indietro.... 3500 Dollari mi hanno chiesto che allora erano piu' di 7 milioni di lire...

                  Spider

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oooooook idea abbandonata del tutto! Aspetter? un buon usato qua nella cara vecchia lombardia!Grazie ragazzi delle informazioni! Ma sincermente non pensavo ci fossero cos? tante spese...Cio? 3500 euro per la spedizione sono ESAGERATI! Bella raga!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X