Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI DEMO RIDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KAWASAKI DEMO RIDE

Anche quest'anno si ripete il demo ride kawasaki, che mette a disposizione Zx6R e Zx10R per una prova su pista. Verr? assegnato un turno al mattino e uno al pomeriggio. L'anno passato ? stato fatto ad Adria e credo anche da qualche altra parte (ma non sono sicuro, io ho girato solo li), quest'anno lo fanno udite udite a MONZA!!!! Data prefissata 7 Aprile. Non ho idea di come iscriversi, se conoscete bene un conce Kawa chiedete informazioni.

• Font Size
    Io mi sono iscritto per provare il 636. Devi prendere il coupon che trovi sulle riviste specializzate, andare da un conce Kawa e iscriverti. Io dovrei essere il 9 aprile. Mi dovrebbero contattare per dirmi se giro.

Comment

• Font Size
      a parte che in quei giorni non avrei potuto ...ma meglio cos?..
      quando mi dicono che i danni me li devo eventualmente pagare io mi vengono i brividi al pensiero....
      non che pensi di cadere sia chiaro...mah.... magari un gatto mi attraversa...non si sa mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikawa
        a parte che in quei giorni non avrei potuto ...ma meglio cos?..
        quando mi dicono che i danni me li devo eventualmente pagare io mi vengono i brividi al pensiero....
        non che pensi di cadere sia chiaro...mah.... magari un gatto mi attraversa...non si sa mai...
        I danni se non erro non sono a carico nostro, l'anno scorso un tizio ad adria ha sfasciato un 636 e no ha dovuto risarcire niente.

Comment

• Font Size
          davvero??
          ma a chi ci si puo rivolgere x chiedere info...

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikawa
            davvero??
            ma a chi ci si puo rivolgere x chiedere info...
            al concessionario !! fai in fretta se ti interessa

Comment

• Font Size
              Re: KAWASAKI DEMO RIDE

Originally posted by Linux75
              Anche quest'anno si ripete il demo ride kawasaki, che mette a disposizione Zx6R e Zx10R per una prova su pista. Verr? assegnato un turno al mattino e uno al pomeriggio. L'anno passato ? stato fatto ad Adria e credo anche da qualche altra parte (ma non sono sicuro, io ho girato solo li), quest'anno lo fanno udite udite a MONZA!!!! Data prefissata 7 Aprile. Non ho idea di come iscriversi, se conoscete bene un conce Kawa chiedete informazioni.

grande

Comment

• Font Size
                Io sapevo gioved? 8 aprile

Comment

• Font Size
                  Domani m'informo bene e vediamo se vi do qualche notizia in +.

X Mandingo

Comment

• Font Size
                    Io sono sicuro che il mio conce mi ha prenotato per il 9. Aspetto la conferma via mail

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Linux75
                      Domani m'informo bene e vediamo se vi do qualche notizia in +.

X Mandingo
                      N? uno ... mitico !

Comment

X
                      Working...
                      X