Anche quest'anno si ripete il demo ride kawasaki, che mette a disposizione Zx6R e Zx10R per una prova su pista. Verr? assegnato un turno al mattino e uno al pomeriggio. L'anno passato ? stato fatto ad Adria e credo anche da qualche altra parte (ma non sono sicuro, io ho girato solo li), quest'anno lo fanno udite udite a MONZA!!!! Data prefissata 7 Aprile. Non ho idea di come iscriversi, se conoscete bene un conce Kawa chiedete informazioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWASAKI DEMO RIDE
Collapse
X
-
Io mi sono iscritto per provare il 636. Devi prendere il coupon che trovi sulle riviste specializzate, andare da un conce Kawa e iscriverti. Io dovrei essere il 9 aprile. Mi dovrebbero contattare per dirmi se giro.
-
a parte che in quei giorni non avrei potuto ...ma meglio cos?..
quando mi dicono che i danni me li devo eventualmente pagare io mi vengono i brividi al pensiero....
non che pensi di cadere sia chiaro...mah.... magari un gatto mi attraversa...non si sa mai...
Comment
-
Originally posted by monikawaa parte che in quei giorni non avrei potuto ...ma meglio cos?..
quando mi dicono che i danni me li devo eventualmente pagare io mi vengono i brividi al pensiero....
non che pensi di cadere sia chiaro...mah.... magari un gatto mi attraversa...non si sa mai...
Comment
-
Re: KAWASAKI DEMO RIDE
Originally posted by Linux75Anche quest'anno si ripete il demo ride kawasaki, che mette a disposizione Zx6R e Zx10R per una prova su pista. Verr? assegnato un turno al mattino e uno al pomeriggio. L'anno passato ? stato fatto ad Adria e credo anche da qualche altra parte (ma non sono sicuro, io ho girato solo li), quest'anno lo fanno udite udite a MONZA!!!! Data prefissata 7 Aprile. Non ho idea di come iscriversi, se conoscete bene un conce Kawa chiedete informazioni.
grande
Comment
X
Comment