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Forcella ke stress!!

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    #16
    a me, ke sia l'oilo, mi sembra veramente strano...
    cmq a qst punto la cosa ? incomminciare a eliminare i sospetti!
    meccanio???
    olio?
    idraulica??
    scegli da dove partire...
    io farei al tuo posto qst cosa!

    andrei da 1altro mek e gli farei vedere la cosa, senti cosa ti dice, poi vai da 1altro e risenti ke ti dice... dopo di ke tira le somme...

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      #17
      no...troppo strano...il libretto di quasi tutte le jap da il sae10...quindi la forca deve andare bene anke con quello... dammi retta..smontale e portale da un preparatore esperto..cosi ti togli tutti i dubbi..

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        #18
        se ? propio bloccata probabilmente l'olio non centra,resta il fatto che,se il lavoro ? fatto bene,quella forca va molto meglio col 5,a patto di usare un'olio buono.

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          #19
          Smonta le forcelle, usa un olio sae 5 di buona qualit? e porta il livello dell'olio a 109 mm + - 2 dalla sommit? del gambale con la forcella completamente compressa e senza molla e vedrai che il tutto funziona di nuovo. Cosi come sei messo attualmente hai aumentato la densit? dell'olio del 100% e questo funzionava solo nelle forcelle di 10 anni f? oppure in quelle dei 125 dove l'idraulica interna quasi non esiste.

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            #20
            Originally posted by Robocop
            Smonta le forcelle, usa un olio sae 5 di buona qualit? e porta il livello dell'olio a 109 mm + - 2 dalla sommit? del gambale con la forcella completamente compressa e senza molla e vedrai che il tutto funziona di nuovo. Cosi come sei messo attualmente hai aumentato la densit? dell'olio del 100% e questo funzionava solo nelle forcelle di 10 anni f? oppure in quelle dei 125 dove l'idraulica interna quasi non esiste.

            O nelle Hornet!!!


            Cmq far? sta prova mma se ne parla dopo ferragosto!

            Come faccio a vedere illivello dell'olio?

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              #21
              per cambiare l'olio devi togliere le forcelle(prima di toglierle allenta i tappi)svitare i tappi, togliere le molle e svuotarle dall'olio. Introduci quello nuovo e con un calibro oppure un metro misuri che l'olio che stai versando non arrivi oltre il livello(109mm) dall'alto del fodero. Per meglio dire deve rimanere una camera d'aria con i steli del tutto inseriti nei foderi pari alla misura fra parentesi e per fare un lavoro corretto devi far scorrere in s? e gi? il pompante finche non ci sia pi? aria al loro interno. Non ? semplicissimo ma neppure impossibile.

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