Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi e difetti del zx 6 r...Me li dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per il cambio...B? non so se avete mai provato un 125...(la mito).Ti fa proprio incazzare...Poi la folle non entra mai...Ora che ci fai l'abitudine passano mesi! Poi le vibrazioni...Mamma sono una cosa impossibile (parlo della mia eh...).E i polsi fanno malissimo perch? sei supercaricato in avanti...Ho provato la ninja e sembra davvero comodissima in confronto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sinceramente di difetti ne vedo pochi, forse la rumorosit? della chinghia di trasmissione e l'ovvia posizione impiccata sui polsi.
      Di pregi quanti ne vuoi, dalla linea, al motore, alla semplicit? con la quale si guida, alla maneggevolezza, ecc....
      Sono forse di parte ???

      Comment


      • Font Size
        #33
        il cambio inizia a farmi arrabbiare anche a me.... cn quel giochetto...

        per il display io lo vedo bene (alto 1.80) poi sar? che quando ami una cosa vedi solo pregi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ALex1487
          Per il cambio...B? non so se avete mai provato un 125...(la mito).Ti fa proprio incazzare...Poi la folle non entra mai...Ora che ci fai l'abitudine passano mesi! Poi le vibrazioni...Mamma sono una cosa impossibile (parlo della mia eh...).E i polsi fanno malissimo perch? sei supercaricato in avanti...Ho provato la ninja e sembra davvero comodissima in confronto!
          si io l'avevo e in effetti faceva incazzare pure quello... e la posizione della mito era piu estrema in confronto alla ninja. per? io stavo paragonando la zx6r con le altre sorelle, r6 gsxr 600 e cbr600.

          Comment


          • Font Size
            #35
            altro difetto!!!!


            ? talmente bella che passi + tempo a guardarla che ad andarci in giro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io ho la 2004 e devo dire che mi sento veramente orgoglioso sprizza gnoranza da tutti i pori...diciamo che secondo me questo modello rimarr? il + cafone dei 636 che produceranno tipo la prima R1

              Comment

              X
              Working...
              X