Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi e difetti del zx 6 r...Me li dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pro, antisaltellamento funziona, staccate in leggera piega butti dentro le marce e nn si scompone di un mm

    contro, in uscita marce basse sbacchetta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho avuto lo '04 . l'ho prima limato a Rjeka e poi definitivamente piegato a Digione... unica cosa che ho capito e che dopo anni di 1000 io un 600 non lo so piu' guidare...

      Per quei pochi giri che ho fatto pero' mi era piaciuta, gran avantreno (sospenioni di legno), e un gran motore.... con le gomme un po' cotte la fai tranquillamente pattinare da curva a curva.... o almeno credo.. io di curve ne ho fatte davvero poche poche...

      Spider

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ha l'ammortizzatore di sterzo?! Ma ce l'ha la mito (e non serve a un cavolo su un 125) e non ce l'ha un 600?! Minchiazza!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma tutti dicono che non si legge il display ma solo io lo leggo benissimo e sempre? la mia ? la versione 2006 ma non credo sia cambiata dalle 2005

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo Me Il Modello 06 E Una Gran Moto Tralasciando Le Vibrazioni E Il Contagiri Che Non Si Vede Molto Bene Ha Un Gran Motore A Parte I 1000 Io Mi Attacco Con Tutti E Ti Devo Dire Che Il Kawa 636 C'e'..
            La Posizione Di Guida E Un Po' Piatta Tipo Ducati..
            Le Vibrazioni A Confronto Con Le Altre 600 Si Sentono Di Piu' Sul Kawa
            Per Me Ottima Moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              quello non e' mica un difetto...
              e perch? ? in strada serve, e anche in certe piste...tipo rijeka la mia sbacchetta abbastanza in certi punti specialmente sulla esse veloce prima del rettilineo che porta alla zagabria

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by IlNanni
                e perch? ? in strada serve, e anche in certe piste...tipo rijeka la mia sbacchetta abbastanza in certi punti specialmente sulla esse veloce prima del rettilineo che porta alla zagabria
                un difetto e' qualcosa che non funziona...al massimo quella e' una mancanza....che poi magari eri felici perche' te lo mettevano ma magari avevi sotto un aborto non regolabile che levavi via dalla disperazione...e poi cmq c'e' chi non lo usa l'ammo di sterzo...se sei bravo e non ti appendi ai semimanubri non ti serve......a me serve...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  B? quello al massimo si mette o no? Anche se coster? un botto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Xill
                    ma tutti dicono che non si legge il display ma solo io lo leggo benissimo e sempre? la mia ? la versione 2006 ma non credo sia cambiata dalle 2005
                    anch'io nn ho problemi, basta un rapido sguardo, x il contagiri mi affido sempre e solo all'orecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io uso solo il flash di cambiata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Xill
                        ma tutti dicono che non si legge il display ma solo io lo leggo benissimo e sempre? la mia ? la versione 2006 ma non credo sia cambiata dalle 2005
                        ci sono anch'io...
                        il trucco te lo dico io!!! Sono alto (o basso?!) 1,72...
                        se sei gi? 1,78 secondo me ti devi abbassare un poco col cupolino originale...
                        Poi sar? che ? la prima moto per me ma il contagiri lo leggo benissimo, anche se esteticamente avrei preferito uno di quelli a lancetta! Questione di gusti!
                        DIFETTI: IL CAMBIO... purtroppo ogni tanto si impunta o, se non gli dai colpi secchi tra 1a e 2a va a finire in folle...basta abituarsi!
                        Per? mai noie tecniche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          io uso solo il flash di cambiata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            io uso solo il flash di cambiata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              diffeti veri ne vedo poki... cmq tuti risolvibili
                              monta il /65 sull'anteriore quanto tutti ormai montano il /70
                              la visuale sul cruscotto nn ? buona devi cambiare plegss
                              lo scarico ha 1audio da piangere almeno ke nn la porti a 8000giri

                              tutto il resto sono pregi... si guida facilmente basta poco e scende in piega, cilcistica veramente buona, mai in crisi, anke grazie all'antisaltellamento ben regolato, il cambio ? preciso, rispetto alla mille molto piu morbido anke la frizione nn ? male... il motore ? il suo punto di forza... fa paura 122cv alla ruota ke vuoi di piu?, basta farlo girare vedrai ke ti avanza anke... i freni nn sono il max ma fanno il loro dovere, vai di tubi in treccia... credimi gran bella moto..

                              ha il suo peggior difetto!!!!

                              fa paura alle altre JAPAN

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                difetti io li ho trovati sull'impianto frenante e sul /65 all'anteriore che non ci sono gomme buone (racetec)
                                pedane basse
                                ed ? vero della strumentazione che se sei un pelo alto non la leggi, col plexy bombato risolvi cmq.
                                il cambio che fa incazzare ogni tanto
                                e la frizione che a diversi ha dato problemi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X