Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto avete sfilato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto avete sfilato?

Ho montato all'anteriore il 120/70 e sento la necessit? di abbassare un po l'anteriore. Ma la mia domanda non ? quanto avete sfilato le canne forcella in funzione del /70 (perch? non escludo di tornare al /65) ma quanto avete sfilato sia con il /70 che con il /65 e le vostre impressioni.

• Font Size
    montando il /70 x la pista non ho sflilato le forche e andava benone ? solo un p? + sensibile spalancando in 2 sembra + leggera ma x rijeka andava benissimo nn essendoci curve lentissime.. x strata torno al /65 che va cmq bene

Comment

• Font Size
      io ho il /70 x la strada e non ho cambiato niente, mi trovo bene cos?

Comment

• Font Size
        3mm........

Comment

• Font Size
          se vuoi rimettere la moto sul piano originale la risp te l'ha data TWO! 3mm
          ma devi vedere te come ti sembra...

ricordati ke piu la sfili e piu rapida sara la discesa in piega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix
            ricordati ke piu la sfili e piu rapida sara la discesa in piega...
            ...senza esagerare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ...senza esagerare...

giustissimo!!!

Comment

• Font Size
                Ok ragazzi. Mi trovo perfettamente in linea con quanto da voi affermato. Ma la mia curiosit? era pi? mirata. Qualcuno ha "osato" abbassare l'anteriore indipendentemente dal /70, ecc. solo per provare un assetto pi? spinto? Pi? caricato sull'anteriore solo per vedere che succede? Ho trovato questo link. http://www.themotorcycles.it/main_pa.../forcella.html In basso troverete un foglio di calcolo, dove inserendo i dati in vostro possesso si vede come variano i vari paramentri. Lo so che ? pura teoria, ma per questo mi piacerebbe sapere cosa avete provato sulla vostra pelle a variare l'assetto. Nelle varie comparative la nostra ninja ? quella che ha sempre l'avancorsa maggiore per privilegiare la stabilit? magari a scapito della rapidit?. Io prover? qualcosa e voi?

Comment

• Font Size
                  interessante....
                  ma ? fondamentale il tuo stile di guida...
                  io carico molto l'anteriore

Comment

X
                  Working...
                  X