Ho montato all'anteriore il 120/70 e sento la necessit? di abbassare un po l'anteriore. Ma la mia domanda non ? quanto avete sfilato le canne forcella in funzione del /70 (perch? non escludo di tornare al /65) ma quanto avete sfilato sia con il /70 che con il /65 e le vostre impressioni.
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Quanto avete sfilato?
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montando il /70 x la pista non ho sflilato le forche e andava benone ? solo un p? + sensibile spalancando in 2 sembra + leggera ma x rijeka andava benissimo nn essendoci curve lentissime.. x strata torno al /65 che va cmq bene
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Campione Orientamento su strada
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- 44639
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- Maschio
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- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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se vuoi rimettere la moto sul piano originale la risp te l'ha data TWO! 3mm
ma devi vedere te come ti sembra...
ricordati ke piu la sfili e piu rapida sara la discesa in piega...
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Ok ragazzi. Mi trovo perfettamente in linea con quanto da voi affermato. Ma la mia curiosit? era pi? mirata. Qualcuno ha "osato" abbassare l'anteriore indipendentemente dal /70, ecc. solo per provare un assetto pi? spinto? Pi? caricato sull'anteriore solo per vedere che succede? Ho trovato questo link. http://www.themotorcycles.it/main_pa.../forcella.html In basso troverete un foglio di calcolo, dove inserendo i dati in vostro possesso si vede come variano i vari paramentri. Lo so che ? pura teoria, ma per questo mi piacerebbe sapere cosa avete provato sulla vostra pelle a variare l'assetto. Nelle varie comparative la nostra ninja ? quella che ha sempre l'avancorsa maggiore per privilegiare la stabilit? magari a scapito della rapidit?. Io prover? qualcosa e voi?
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