Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah...a me piace la kawa perch? ha prodotto una delle moto pi? belle della storia motociclistica...militata x 10 anni nel campionato SBK vincendo anche un mondiale.....e correndo con carburatori e tecnica di anni prima anche dopo l'avvento delle teNNologie...donandole ancor + fascio RESSING
Era l'unico meccanico della mia zona che ci capiva qualche cosa di moto!!! E dal lontano '89 dopo le varie Morini 350, MOTOBI 450 e CBR 600F sono passato al mittico ZZR600, seguito da ZX750R, e da un numero assurdo di ZX9R con in mezzo un 636 ed per finire con un ZX10R (04) .... poi un fortunato giorno ho provato una moto Bianca e rossa chiamata R1 ('98).... e da allora la mia religione ha capito che forse non esiste un solo D I O!!!.
Ho anche visitato la fabbrica della KAWA in giappone (ormai quasi mille anni fa)...
Unica cosa davvero grande di quelle moto e' sempre stato solo il motore...il resto, a mio modesto parare e sempre stato molto discutibile....
Comment