Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio il kawa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non solo hai avuto la mito ev che x me ? una gran bella scelta x un sedicenne, hai anche la bella idea di prenderla depo qnd direi buona fortuna e buona kawa.. Cmq io sono passato da una RX50 alla 6R 2006 senza problemi proprio grazie al fatto che avevo guidato molte moto in precedenza.. Da come parli mi ricordi me quando aspettavo il grande acquisto... In bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Crepi il lupo! Poi appena la prendo vi faccio sapere e faccio un super topic con le foto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        nn aver fretta! mettiti da parte qlc soldino in piu e poi vai di moto... io aspetteri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah si si ovvio! Aspetto! Ma la moto la prendo ad aprile dell'anno prox eh!

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora perfetto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gi?!Sperem!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487
                Ah si si ovvio! Aspetto! Ma la moto la prendo ad aprile dell'anno prox eh!

                Poi esce la zx6r '07 ti piace di pi? e ti tocca risparmiare ancora

                Cmq da magari fa schif e trovi la '05-'06 a prezzi stracciati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E' proprio quello che voglio fare! Perch? dubito che mi piacer? la zx 6 r nuova soprattutto se assomiglia al mille (senza offesa eh!)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALex1487
                    E' proprio quello che voglio fare! Perch? dubito che mi piacer? la zx 6 r nuova soprattutto se assomiglia al mille (senza offesa eh!)!
                    Mica ? detto, con la zx10r '06 hanno cercato di farla assomigliare un p? al 636 perch? ha venduto un botto... questo 636 non penso lo cambieranno di molto... io cambierei solo la parte posteriore, per? vabb? la kawa ultimamente si droga

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eh gi?! Vedo che tra i miei amici spopola sta moto...Diciamo che ? diventata la moto dei diciottenni ( anche qui senza offesa!)...Si ma dei diciottenni ricchi...L'unico pirla che se la prende con i suoi soldi sono io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Senti a me ? meglio sudure per comprare le cose...almeno sai che quella moto ? nata dal tuo sudore e dal tuo amore....eheheheh non so ke C**** ho detto ma mi sembrava bello...eheheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dai diciamo che ho capito! Bhuahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            AHAHAHHA...cmq anke io tra 2 anni far? il grande passo...daide 600 cc non si sa quale prender? per?....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X