Ciao Albertone.... :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ALBERTO Daxenox
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1401
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Belin,
siamo ancora scioccati. Aprire il cellulare al mattino con i suoi "buongiorno", le telefonate fancazziste, e quelle per chiederci i pass SBK ed Eicma. E quelle in cui ti chiedevo consulenza gratuita. Eri più di un cliente.
Sino al giorno prima, su WhatsApp, non hai lasciato presagire nulla. Sei andato via veloce. Troppo veloce.
Un ultimo abbraccio a te e a chi ti era a fianco.Last edited by IRC; 24-01-22, 20:43.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIeri ero in viaggio e non ho potuto aprire la discussione...
Purtroppo ho avuto notizia che Alberto Pozzobon, Daxenox qui su DDG... ci ha lasciato... non sapevo nemmeno fosse malato.... anzi, ci eravamo sentito qualche giorno fa su whapp per minkiate... sulla kawasaki..
Non era attivo come un tempo... qua sul forum... ma in tanti sicuramente lo ricordano....
Ciao Aberto... guardaci da lassù...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIeri ero in viaggio e non ho potuto aprire la discussione...
Purtroppo ho avuto notizia che Alberto Pozzobon, Daxenox qui su DDG... ci ha lasciato... non sapevo nemmeno fosse malato.... anzi, ci eravamo sentito qualche giorno fa su whapp per minkiate... sulla kawasaki..
Non era attivo come un tempo... qua sul forum... ma in tanti sicuramente lo ricordano....
Ciao Aberto... guardaci da lassù...
- Likes 1
Comment
X
Comment