Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? la kawasaki ? verde?
Collapse
X
-
perch? non glielo chiedi direttamente- Non esitare a contattarci per qualunque informazione riguardante i ns. prodotti e i ns. servizi.
Da gennaio 2006 ? attivo il nuovo servizio di Call Center Kawasaki.
E' operativo dal luned? al sabato, dalle ore 8 alle ore 20 (esclusi i festivi).
Tel. 848 58 01 02
Kawasaki Motors Europe N.V.
Filiale Italiana
Via Anna Kuliscioff, 35
20152 Milano
Italia
www.kawasaki.it
Last edited by max pieve; 07-08-06, 19:37.
Comment
- Non esitare a contattarci per qualunque informazione riguardante i ns. prodotti e i ns. servizi.
-
Originally posted by Narsilper la cronaca Kawa in giapponese significa CUOIO...
Verde si dice AOI....
Comment
-
Originally posted by Narsilper la cronaca Kawa in giapponese significa CUOIO...
Verde si dice AOI....
Comment
-
Originally posted by paolino17un mio collega ha sposato una giapponese, mi ha detto che significa posto/luogo sul fiume. stanno peggio quelli con le suzuki, se e' vero che significa branzino!
Comment
-
ve la do io la spiegazione!!
Questa ? la risposta data un paio di anni fa dal presidente della kawasaki italia:
Quando la kawasaki ha cominciato a fare motociclette nel secondo dopoguerra le faceva di colore rosso, le Kawa erano tutte rosse, con il tempo altri produttori (homda yamaha suzuki) sono entrate nel mercato e dato che il colore rosso affascinava e affascina tutt' ora molto i giapponesi, tutti gli altri produttori facevano anche loro le moto di colore rosso, quindi Kawasaki per dofferenziarsi cominci? a farle verdi cos? che quandoin giro si vedeva una moto verde, subito si sapeva che era un kawa.
L'anno fatto semplicemente per differenziarsi dagli altri.Last edited by GianClark; 08-08-06, 07:20.
Comment
-
Urka... io pensavo che le prime Kawa da corsa finissero sempre "per prati" e quindi avessero preso il colore.... comunque a me piacciono verdi... si distinguono sempre !
Anche se la Kawa pi? bella era la 636 del 2003 (la prima del nuovo corso) colore blu elettrico !
Comment
X
Comment