Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che temperatura girano le vostre 636?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a che temperatura girano le vostre 636?

e' giusto per capire se ho la termostatica rotta, visto che la mia spesso sta sotto i 70? se giro in strade di montagna non trafficate e mi sembra un po' troppo bassa come temperatura... le vostre a che temperatura girano mediamente?

• Font Size
    domani mattina guardo, ma mi pare di piu della tua

Comment

• Font Size
      Strade di montagna con il caldo di qualche giorno fa... sotto gli 80 non l'ho mai vista nemmeno su strade di montagna... stamani prima dell'acquazzone o dopo mi pare di aver letto un 76?... ma mi sa che ? stato dopo l'acquazzone che mi sono preso

Comment

• Font Size
        infatti immaginavo che girasse troppo bassa come temperatura, mo dv lo trovo un meccanico aperto in questo periodo...

Comment

• Font Size
          la mia in "montagna" gira sui 75?

Comment

• Font Size
            Originally posted by scamir
            la mia in "montagna" gira sui 75?
            io giro dai 70 agli 80, ma quasi mai supero gli 80? a meno che non mi fermo ai semafori, dite che posso girare tranquillo o meglio andarci piano?

Comment

• Font Size
              ma come ci vai? ho fatto delle prove. Tenendola su di giri si riscalda e mi sta sui 90. quando ci vado a spasso a 84-85 e quando vado un po spedito con marce alte e giri del motore basso sugli 80. il tutto su strada di montagna tra sole ombra vento caldo ect

Comment

• Font Size
                Dipende molto dall'altitudine e dalla temperatura e come ha detto simone dai giri

Comment

• Font Size
                  ho sicuramente la termostatica rotta oggi ho provato ad andare un po' in sesta a 5k giri e la temperatura e' scesa a 64?

Comment

• Font Size
                    hai qualche problema sicuramente.. la mia al massimo arriva a 76 mentre viaggio tenendo un passo veloce e i giri sui 4-5 mila

Comment

• Font Size
                      da me al mare si arriva hai 100 in 1baleno... se si viaggia tra i 80/90gradi anke di sera... sia con il 636 ke con lo zx10r

Comment

• Font Size
                        Mha, io quando guardo la temperatura non sono MAI sotto gl'85? e pure quelle dei miei amici

Comment

• Font Size
                          io sempre sopra i 70 e sotto i 100 se mi fermo sale anche a 105? ma con il caldo dei gg passati

ora non posso usare la moto ho 6 punti sulla gamba :P

Comment

• Font Size
                            Beh se ? cos? inportante per t?, metti la moto sul cavalletto e tienila accesa e controlla a che temperatura parte la ventola

Comment

• Font Size
                              dipende da tante cose... cmq tra i 75 e i 95

Comment

X
                              Working...
                              X