Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zzr 1400 - Zx12r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zzr 1400 - Zx12r

Ho visto che anche se ? uscita la zzr1400 kawasaki lascia in listino la zx12r, ma non si fanno concorrenza da sole???
    Da quel che ne s? il target di possibili acquirenti ? il medesimo (amanti delle super-velocit? ma con possibilita' turistiche), che politica c'? alla base???

• Font Size
    Mah....la 1400 ? un'astronave,la 12R invece ha pur sempre una linea pi? sportiva che pu? ancora piacere.

Comment

• Font Size
      effettivamente non capisco perch? lascino ancora in listino la 1200

Comment

• Font Size
        LA 12 nn mi piace ma sembra + una moto sportiva...

la 1.400 ? come tutte quelle del suo genere, una moto senza senso secondo me

Comment

• Font Size
          Si vede che c'? ancora richieste...finch? vende...perch? toglierla?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea
            Si vede che c'? ancora richieste...finch? vende...perch? toglierla?!?
            Probabilmente in Germania perch? da noi non ne ho mai vista una circolare.
            Non mi piace la 12 come non mi piace la 14...e come non mi ? mai piaciuta la ZZR600-1100...

Comment

• Font Size
              Ma si dai qualche 12 in giro si vede da noi... va beh molto meglio lo zx10 2006!!!!! AH AH AH AH AH AH!!!

Comment

• Font Size
                sono moto fate x il mercato americano e asiatico...
                noi europei siamo piu selettivi
                x esempio in asia hanno moto di tutte le cilindrate... la 250spopola
                ci sta pure la 350... in america vanno le cilindrate enormi basta vedere le harly devison...

Comment

• Font Size
                  eh, se in america nn ? tutto + grosso nn sono contenti

Comment

• Font Size
                    a me la 1400 non dispiace per niente...come seconda moto non mi dispiacerebbe

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=matcrix]sono moto fate x il mercato americano e asiatico...
                      noi europei siamo piu selettivi
                      QUOTE]

sono moto x le autostrade tedesche
                      in USA o Harley o SBK 1000

Comment

• Font Size
                        forse da noi non ha senso, i crucchi amano quel tipo di moto invece, e anche gli yankee...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683
                          effettivamente non capisco perch? lascino ancora in listino la 1200
                          Perch? ? pi? sportiva e prestazionale sia come guidabilit? che prestazioni!
                          Non dimentichiamoci il peso... pur pesante la ZX-12 R pesa meno del zzr 1400..
                          Ecco perch? alla fine mi sono fatto nuovamente (si perch? avevo gi? avuto la 1? serie del zx-12 r) un ZX-12 R del dicembre 2005 e che presto sar? tra le mie mani!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Q-Andrea
                            Ma si dai qualche 12 in giro si vede da noi... va beh molto meglio lo zx10 2006!!!!! AH AH AH AH AH AH!!!
                            Dipende... ho avuto modo di guidare per non poco un ZX-10 R ? fantastico ma anche esasperato in tutto... anche nella posizione di guida.. e pur stabilissimo nei curvoni autostradali con il ZX-12 R credimi non c'? proprio paragone in quanto a stabilit?! Con il ZX-10 R sei sempre con la ruota un pelo sollevata da terra!
                            Il motore ? vero... il ZX-10 sar? per il vataggioso rapporto peso-potenza ma pare andar meglio ad ogni regime... ovviamente sto parlando nel sottile ?...

Comment

• Font Size
                              E poi a rigor di logica la ZZR 1400 deve sostituire la ZZR 1200 (che aveva sostituito la ZZR 1100.......),non la ZX-12R.

Comment

X
                              Working...
                              X