Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 my06: smontare codone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10 my06: smontare codone

Visto che oggi dovrebbero arrivarmi i terminali akra inizio a portarmi avanti con i lavori: smontaggio codone per poter installare i due cannoni akra.

Avete indicazioni da darmi visto che magari l'avete gi? fatto?!?

Sicuramente guardando la moto c'arrivo ma se mi dite gi? come si fa ? meno sbattimento.

ciauz...

• Font Size
    Originally posted by Lorenzo600RR
    Visto che oggi dovrebbero arrivarmi i terminali akra inizio a portarmi avanti con i lavori: smontaggio codone per poter installare i due cannoni akra.

Avete indicazioni da darmi visto che magari l'avete gi? fatto?!?

Sicuramente guardando la moto c'arrivo ma se mi dite gi? come si fa ? meno sbattimento.

ciauz...
    L'ho fatto fare al meccanico...
    ma non dovrebbe essere difficile perch? i fianchetti sono separati...
    boh...il mio in vtr basta togliere 4 viti e viene gi?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea
      L'ho fatto fare al meccanico...
      ma non dovrebbe essere difficile perch? i fianchetti sono separati...
      boh...il mio in vtr basta togliere 4 viti e viene gi?!!!

Sono convinto anch'io che non sia nulla di che... se ? come sul cbr600rr basta svitare 2 viti e la sella se ne va, altre 4 viti ed il codone ? pronto per essere sfilato (previa disconnessione connettori fili frecce e luce targa).

Sulla 10 ho per? visto che il pezzo di sottocodone che sta sopra ai terminali ? separato dal codone...

Comment

• Font Size
        Sono convinto anch'io che non sia nulla di che... se ? come sul cbr600rr basta svitare 2 viti e la sella se ne va, altre 4 viti ed il codone ? pronto per essere sfilato (previa disconnessione connettori fili frecce e luce targa).

Sulla 10 ho per? visto che il pezzo di sottocodone che sta sopra ai terminali ? separato dal codone...
        Ma perch? lo devi smontare?? per montare gli scarichi bisogna togliere il codone???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea
          Ma perch? lo devi smontare?? per montare gli scarichi bisogna togliere il codone???

Ustia, cos? mi metti in crisi... se non ho visto male i terminali originali hanno le staffe vincolate al telaio posteriore e per poter accedere devo togliere quelle due paratie sottocodone messe sopra ai terminali... ho dato un'occhiata veloce ma mi ? sembrato di capire che per togliere quelle debba togliere il codone.

Speriamo di poterle togliere senza levare il codone, sarebbe uno sbattimento in meno ed anche molto pi? veloce.

Comment

• Font Size
            Ustia, cos? mi metti in crisi... se non ho visto male i terminali originali hanno le staffe vincolate al telaio posteriore e per poter accedere devo togliere quelle due paratie sottocodone messe sopra ai terminali... ho dato un'occhiata veloce ma mi ? sembrato di capire che per togliere quelle debba togliere il codone.

Speriamo di poterle togliere senza levare il codone, sarebbe uno sbattimento in meno ed anche molto pi? veloce.
            Io ho il terrore del codone...ogni tanto vorrei rimettere il biposto con sella e pedane passeggero ma il pensiero di smontare tutto e cercare di incastrare il codone mi fa passare la voglia!!!

Comment

• Font Size

a me l'ha montato il meccanico, devi proprio smontare il codone, ma non ? complicato

Comment

X
              Working...
              X