Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ank'io ho una verdona!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ank'io ho una verdona!!

Ciao,
    da una settimana a questa parte sono un felice possessore di una ZXR 400 del 95....
    ho trovato un'occasione su questa motina ke mi ? sempre piaciuta un sacco e me la sono portata a casa con l'idea di farla solo pista!!!
    perci? visto ke ora la sto sistemando a dovere xk? ha bisogno di cure,se qualcuno di VOI sa dove posso trovare pezzi racing o dovete venderli fatemi sapere ke ne ho un gran bisogno!!
    soprattutto cerco le carene in vtr xk? non le fa pi? nessuno data l'et? della moto.....cruciata a parte ke per? mi ha sparato 500 euri...un p? troppo direi!!

• Font Size
    benvenuto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      benvenuto!!!

GRAZIE!!!!!

Comment

• Font Size
        forse motoflash ma ci andrei come ultima spiaggia.....Complimenti per l'acquisto....

Comment

• Font Size
          benvenuto

Comment

• Font Size
            benvenuto

e quando puoi vai di fotine della bestiolina

Comment

• Font Size
              Bella l?!!! Gran bella moto!! vai di foto!!

Comment

• Font Size
                complimenti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Don't Worry Le Foto Le Mettero' Prima Possibile....e Quando Avro' Le Carene!!
                  Si Perche' Ho Tolto Tutto X Sistemarla:cambiato Catena Di Distribuzione,regolato Gioco Valvole,dischi Frizione,pompa Freno(ho Messo Quella Del Cbr Dato Ke La' Ho La Radiale),pastiglie Freno,kit Dynojet,lavato Il Motore Ke Era Zozzo Ke Pi? Nn Si Poteva,pulito Il Serbatoio......
                  E Finalemente Oggi Ho Finito Di Lavorarci Dietro E L'ho Messa In Moto!!!una Gran Soddisfazione!!!nn Vedo L'ora Di Farci Un Giro,peccato Ke Oggi Pioveva!!

Oh,x Le Carene...non Le Fa Pi? Nessuno Cacchio!!...e Se Ci Butto Su Quelle Del 636 05 Col Codone Della 03??
                  Ke Dite Fa Skifo??

Ps:lo Zuccone Ke Aveva La Moto,da Verde L'ha Verniciata Di Nero....ma Si Puo'?!?!?!?:-(
                  Last edited by simon#79; 03-08-06, 20:36.

Comment

• Font Size
                    na nn fare intrugli strani! cerca e ricerca, prima o poi le troverai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SuperDado84
                      na nn fare intrugli strani! cerca e ricerca, prima o poi le troverai

si si......hai ragione.....dopo vien fuori un pugno nell'occhio!!

ho chiamato tutti quelli ke fanno carene e nn me le fa nessuno ke cacchio!!!

Comment

• Font Size
                        comlimenti veramente na gran bella moto mi piace ancora da morire

Comment

X
                        Working...
                        X