Originally posted by grazio85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 10
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85Infatti te l'ho chiesto perch? ho guardato il tuo sito...viene un mucchio di bella gente
In zona brescia facciamo il "terzo cerchio" a Rezzato...e altri locali...boh dipende!! grazie per l'info!!!
Comment
-
azzo non lo conosco! dimmi quando vieni che passo di sicuro.
La sfinge cmq ? uno dei pi? noti...vengono spesso musicisti famosi (Nicko Mc Brain, Paul Di Anno, Bruce degli Iron ,il chitarrista degli stratovarius, i White Skull tutti l'anno scorso...)
Comment
-
Originally posted by grazio85azzo non lo conosco! dimmi quando vieni che passo di sicuro.
La sfinge cmq ? uno dei pi? noti...vengono spesso musicisti famosi (Nicko Mc Brain, Paul Di Anno, Bruce degli Iron ,il chitarrista degli stratovarius, i White Skull tutti l'anno scorso...)
a breve inizio a mettere sul sito i concerti di settembre... se mi dai la tua mail ti invio le date man mano che escono cos? se capita...
Comment
-
Originally posted by grazio85Certo io ci sono sicuro con qualche amico. Che cover fate?
la mail ? grazio85chiocciolinavirgilio.it
Comment
-
hi hi mi ha appena chiamato mi moglie dicendomi che i cannoni akra sono arrivati
Ho gi? detto al mio capo che domani mattina probabilmente far? un p? tardi in quanto ho un impegno imprevisto... parola d'ordine MONTARE al volo gli Akra!!!!
Comment
-
Originally posted by Lorenzo600RRhi hi mi ha appena chiamato mi moglie dicendomi che i cannoni akra sono arrivati
Ho gi? detto al mio capo che domani mattina probabilmente far? un p? tardi in quanto ho un impegno imprevisto... parola d'ordine MONTARE al volo gli Akra!!!!
Ma gli akra modello bello o modello scaldabagno?
Comment
-
Appassionato o malato?!? Giudicate voi...
Ieri pomeriggio sono arrivati gli akra nuovi per cui, inizialmente, mi ero riproposto di montarli nel week-end ma quando ho aperto il pacco e li ho visti dal vivo il sangue ha iniziato confluire sempre pi? velocemente nella testolina e non ho pi? capito niente, ? partito il deliro d'onnipotenza totale...
"montare montare montare" mi diceva una vocina dentro di me
"il prima possibile cos? domani mattina quando porti la moglie al lavoro le fai sentire la vera vocina della tua 10"
E COSI' FU !!!
Ieri sera, dopo che moglie e pargolo sono andati a letto, sono sceso in garage ed in un'oretta ho montato i due cannoni...
Strabelli, rifiniti strabene e alleggeriscono la vista del retrotreno in maniera incredibile.
Suono cupo ai bassi regimi che diventa pian piano di tonalit? pi? alta man mano che i giri motore salgono.
Ovviamente montati gi? sprovvisti di DB-Killer (sempre colpa della vocina che mi diceva "DB-Killer?!? Kill the KB-Killer")
Nel week-end faccio le fotine e ve le posto... niente di speciale ? pur sempre uno zx-10r verde con terminali akra in titanio, foto viste gi? un milione di volte...
S? ma questa 10 con questi Akra stavolta sono ? MIA!!!!
Allora cosa dite, appassionato o malato?!? Credo malato ma ne vado FIERO!!!Last edited by Lorenzo600RR; 04-08-06, 11:58.
Comment
X
Comment