Ciao ragazzi, condivido con voi alcune impressioni della prima pistata a Misano con la Ninja 1000.
Premetto che ho avuto nel tempo 999, F4 312, CBR600, provato R1 2020 e Gixxer 2009.
Era la prima volta che la usavo in pista, quindi molto cautamente ho girato in 1.53....moto tutta originale
PRO:
avantreno e stabilità
frenata
erogazione mai aggressiva
potenza in alto (molto alto)
controllo di trazione agisce con discrezione
CONTRO:
ai bassi non va avanti
ABS entra e allunga la frenata
lunga lunga di rapporti
mi si impennava di continuo con sbacchettate riempitrici di mutande
Cosa ne pensate, soprattutto riguardo ai lati negativi?
Un pignone 16 denti è così errata come modifica?
Premetto che ho avuto nel tempo 999, F4 312, CBR600, provato R1 2020 e Gixxer 2009.
Era la prima volta che la usavo in pista, quindi molto cautamente ho girato in 1.53....moto tutta originale
PRO:
avantreno e stabilità
frenata
erogazione mai aggressiva
potenza in alto (molto alto)
controllo di trazione agisce con discrezione
CONTRO:
ai bassi non va avanti
ABS entra e allunga la frenata
lunga lunga di rapporti
mi si impennava di continuo con sbacchettate riempitrici di mutande
Cosa ne pensate, soprattutto riguardo ai lati negativi?
Un pignone 16 denti è così errata come modifica?
Comment