ma cos'? e dov'? sto abetone?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cose' che vi "carica" PRIMA DI UN GIRETTO?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
qualche tempo fa sbaglio o era stato specificamente richiesto di nn lanciare sfide su strade aperte?
visto che poi il forum e quindi mito possono andare nei ca22i per certe stronzate dette?
quindi invito a usare il cervello e lasciar correre ogni tanto....
Comment
-
la cosa che a me da fastidio ? che se certi motociclisti vengono beccati per un motivo normale o tragico che sia che andavano a 200 km/h ingiustamente, poi la gente classifica come pazzi tutti i motociclisti...
da quando ho comprato la moto tutti mi dicono
attento che la moto porta alla morte!!!
oltre la toccata di palle che mi faccio penso a due cose
1) quanto ? ignorante certa gente
2) grazie a 4 deficenti che credono di essere ogni volta che infilano il casco credono sia il semaforo rosso che si spegne al mugello!!!
la moto non porta alla morte, il cervello porta a fare cose giuste o sbagliate che siano
e la moto corre, e se non hai il cervello giusto ? facile farla correre troppo
non auguro neanche alla gente malata e stupida di skiantarsi...
o di lasciarci le penne , no assolutamente spero per loro sinceramente non gli capiti mai nulla.
A me i discorsi che fa step non piacciono proprio non li condivido e penso che quelli come lui inquinano le acque, per? ? libero di fare come crede finche non ci siano terze persone di mezzo!
vuole correre a 250? problemi suoi a me non interessa vivo e lascio vivere...
e spero che lascia vivere anche lui tutto qui!
io sono uno che in pista non ci sa andare, sono uno che... in strada non si fida di niente e nessuno.
non mi serve caricarmi, vado in moto non per caricarmi ma per essere felice di quello che faccio
io la mia moto adesso me la riesco a godere anche andando piano, poi ognuno se la gode a suo modo, ripeto basta non mettere di mezzo altre persone.
Step, perch? nn vai a fare la TT?
Comment
-
Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜?quando prese il 636 infil? dentro un furgoncino, la moto da buttare e lei porta dei postumi a vita.. non cammina perfettamente.
com'era che intendi? una gran bella figliola, ma Two Stroka forse ne sa piu di me.... anzi quasi quasi gli chiedo che fine ha fattoLast edited by Greyfox; 04-08-06, 12:36.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
a proposito di sto post volevo dire un'altra cosa....
stamattina giornata splendida, la mia vyp che ronfa sorniona a regime sottocoppia ma con tutto quello che da ? abbastanza per divertirsi.
visiera alzata e vento in faccia, poco traffico, moto perfetta e ottimo clima, peccato solo tre cose:
- venivo al lavoro e nn stavo andando sul lago
- il mio amore non era dietro di me come zainetta
- gli amici nn erano con me sulle loro moto
per il resto tutto perfetto.
La moto rilassa e da adrenalina a seconda delle volte, ? l'amore per le moto che ci lega, io come molti altri nn ho bisogno di caricarmi per il giretto, ? la moto a caricarmi per affrontare la giornata.
A chi critica chi compra una supersportiva per usarla da vecchio critica me, io ho un'R1 e nn finisco la gomma, nn impenno e nn gratto le saponette.... vuoi criticarmi? fallo, tanto io continuo a divertirmi cos?, tu fai pure come vuoi
noi centauri abbiamo gi? tanti "nemici", nn facciamoci la guerra tra noi
love & peace = dita a V tra motociclisti
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??quando prese il 636 infil? dentro un furgoncino, la moto da buttare e lei porta dei postumi a vita.. non cammina perfettamente.
com'era che intendi? una gran bella figliola, ma Two Stroka forse ne sa piu di me.... anzi quasi quasi gli chiedo che fine ha fatto
erreunista.. condivito tutto cio ke hai detto complimenti x il tuo modo di vivere la moto
xill... ma xke nn vengono deffiniti PAZZI gl''automobilisti??? ne muoiono di piu e fan ca@@ate molto piu di noi... e il 70% delle volte ke 1motociclista ci lascia la pelle ? xke 1makina ha tagliato la strada... come ad 1amico mio! ora ki sono i pazzi??? eppure troppo spesso siamo vittime e no carnefici
Comment
-
Originally posted by Q-Andreama cos'? e dov'? sto abetone?!?!?!?
si trova se nn sbaglio in provincia di lucca e il passo la collega con modena
ci si accede da diverse strade 1 piu bella dell'altra....
la prox settimana si potrebbe organizzare qlcs in su!
Comment
-
-
-
Originally posted by resetfotto pi? di quanto tu immagini e no ho nulla che non va.
semplicemente mi sta sul ***** la gente come quel pagliaccio che ha aperto il topic.
HEI VENTUNENNE.... sei proprio un bambino....
Dai..tranquillo..un giorno impari ad andarci in moto...nn ti preoccupare...
Pian paino ce la fai!!!
Impegnati al max....credo in te...
Comment
-
Originally posted by Step636CHE FATE PER CARICARVI PRIMA DI DAR LA PAGA AI VOSTRI AMICI/NEMICI'??
yoga?
canzoni che caricano? ( ditemi qualche titolo&Aautore..)
o che altro???
a me basta vedere una moto con 2 cilindri o 4 , un po' di curve e poi giro l'interrutore e do gas !
Comment
X
Comment