Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose' che vi "carica" PRIMA DI UN GIRETTO?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
    o Ragazzi ma lo sapete che sto facendo tutti filmati on board poi durante il sonno me li sparo nel pensiero cosi poi la volta dopo li ho gia memorizzati e gasse in fondo sempre
    non sapete che vi perdeteee, appoggiare in una curva la saponetta sulla portiera di un auto ? una cosa divinaaaaa

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PROVARLO

nooooo ke figata dai mettile online ke cosi me ne sparo ank'io nel sonno wowwww!!! poi alla mattina stracrico scendo giu e do gas alla mia bestiola e faccio il viale tutto su 1ruota e alla rottatoria giu di saponeta .... grandioso

Comment

• Font Size
      attento per? le rotatorie ora bisogna farle contromano schivando le macchine.. senn? troppo facile!!
      una impresa che mi sta affollando la mente ? andare al nurburing e farlo contro senso!!!! MORTE SICURAAAAA

Comment

• Font Size
        Ma c? davvero gente che si compra super sportive per usarla da vecchio...tipo RESET....
        io..solo pista....
        ma smettila!!!

Comment

• Font Size
          vai step636 spingi spingi... certo ke da come spingi e da come reset si ? scaldato mi sa ke stai spingento 1po troppo su suo fondo skiena...

certo reset ke sarebbe ora ke semttesi di scrivere, ma l'educazione no??? secondo me stai esagerando, oltrettutto stai facendo 1pessima figura, ma nn ti accorgi ke step636 ti sta prendendo in giro??? spingo, spalanco, ma qst ? sesso forte, mica giro in moto! su via!...

infine mircosas... scusa ma tu vai in passeggiata in tuta.... da ginastica vero???... nn mi dirai ke vai in tuta con saponette e stivaletti x prendere 1caffe o al mare a prendere il sole oppure a far pic nic???
          e dimmi? se metti la tuta nn ti gazzi nemmeno 1po nn ti vien voglia di far strusciare le saponette no??? nn mi dire ke tu fai x i passi e pieghi.... ma le tue pieghe... sono diverse da quelle di step636 xke lui e gazzato te no! magari te, vai il doppio di lui!!! si! te 6 come quello di qualke post precedente ke affermava.... io vado a fare 2sane pieghe in perfetto relax....

su via! ora abbiamo anke le pieghe in relax e quelle gazzate!!! ma dai, qst ? troppo! nn credete???

giusto come dice repsol777 ke differenza c'? tra piega a 60 o 90???

ragazzi secondo me avete ingigantito 1discussione senza senso.. si trattava solo di dire se vi caricate prima di 1giro, nn ha scritto, prima di 1corsa su strada e cmq sia bastava rispondere o girare discussione se nn era di vs. gradimento.. pace!!!

ah! mircosas nn l'ho capita quella del thai?? magari me la spieghi
          Last edited by matcrix; 02-08-06, 19:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            attento per? le rotatorie ora bisogna farle contromano schivando le macchine.. senn? troppo facile!!
            una impresa che mi sta affollando la mente ? andare al nurburing e farlo contro senso!!!! MORTE SICURAAAAA

io invece pensavo di far contromano il 15agosto il tratto autostrada ke passa dalle mie parti ma ti rendi conto?? e poi lo faccio da bendato

ovviamente mi carico e spingo prima di salire

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              vai step636 spingi spingi... certo ke da come spingi e da come reset si ? scaldato mi sa ke stai spingento 1po troppo su suo fondo skiena...

certo reset ke sarebbe ora ke semttesi di scrivere, ma l'educazione no??? secondo me stai esagerando, oltrettutto stai facendo 1pessima figura, ma nn ti accorgi ke step636 ti sta prendendo in giro??? spingo, spalanco, ma qst ? sesso forte, mica giro in moto! su via!...

infine mircosas... scusa ma tu vai in passeggiata in tuta.... da ginastica vero???... nn mi dirai ke vai in tuta con saponette e stivaletti x prendere 1caffe o al mare a prendere il sole oppure a far pic nic???
              e dimmi? se metti la tuta nn ti gazzi nemmeno 1po nn ti vien voglia di far strusciare le saponette no??? nn mi dire ke tu fai x i passi e pieghi.... ma le tue pieghe... sono diverse da quelle di step636 xke lui e gazzato te no! magari te, vai il doppio di lui!!! si! te 6 come quello di qualke post precedente ke affermava.... io vado a fare 2sane pieghe in perfetto relax....

su via! ora abbiamo anke le pieghe in relax e quelle gazzate!!! ma dai, qst ? troppo! nn credete???

ragazzi secondo me avete ingigantito 1discussione senza senso.. si trattava solo di dire se vi caricate prima di 1giro, nn ha scritto, prima di 1corsa su strada e cmq sia bastava rispondere o girare discussione se nn era di vs. gradimento.. pace!!!

IO LO DICEVO CHE ERI UN GRANDE.....!!
              HAI VISTO COME S' INCAZZA QUEL ALTRO?? ..mi fa mori'...!
              MAH........!!!!

Comment

• Font Size
                io invece pensavo di far contromano il 15agosto il tratto autostrada ke passa dalle mie parti ma ti rendi conto?? e poi lo faccio da bendato

ovviamente mi carico e spingo prima di salire
                ma ? troppo facile farlo il 15 di agosto... mica rientrano dalle vacanze il 15

Comment

• Font Size
                  madoooonnnnaaaa! mica ci avevo pensato... vero!!!
                  il 17 cosi porta male e inoltre sicome x il 15 piove e tutti saranno incaxxati come bestie la cosa sara ancora piu bella...
                  Last edited by matcrix; 02-08-06, 19:35.

Comment

• Font Size
                    che tristezza

io vado a farmi due pieghe in relax, non posso?
                    vado a 50 km/h per i passi di montagna con tuta paraschiena e stivali...

ora sputtanatemi!!!
                    ma io ho il mio margine , e non mi passano i pensieri, star? dando troppo gas? ci sto dentro..
                    e altre menate varie...
                    x' se sbaglio in strada mi faccio male io e rischierei di coinvolgere gente innocente!!!

Comment

• Font Size
                      madoooonnnnaaaa! mica ci avevo pensato... vero!!!
                      il 17 cosi porta male e inoltre sicome x il 15 piove e tutti saranno incaxxati come bestie la cosa sara ancora piu bella...

MI FAI STRAPPA!!!

Comment

• Font Size

[/b]ragazzi secondo me avete ingigantito 1discussione senza senso.. si trattava solo di dire se vi caricate prima di 1giro, nn ha scritto, prima di 1corsa su strada e cmq sia bastava rispondere o girare discussione se nn era di vs. gradimento.. pace!!![/b]

E se ti dicessi che io mi metto la tuta ma senza saponette?.... allora sono in regola perch? non le struscio? SONO UN GRANDISSIMO... (cmq non le struscerei manco ne avessi 15 attaccate sopra )

Cmq matxrix te lo spiego io quando ci incontriamo che differenza c'? tra 60 e 90 di piega...

(OT ma st? capatina in pista di agosto te la fai? Dai che vengo pure io ... dai un pistina facile tipo il mugello.... ti ci vedo gi? al mugello, ghiaia dappetutto anche nelle mutande )

Comment

• Font Size
                          ascolta Xill nessuno, soprattutto io, ti sputtana come dici tu, xo scusami nn ti cariki?? nn ti concentri x quello ke vai a fare???... la risposta tua ? SI!
                          cosa fai x caricarti?? rispondi ora!?

vedi hai tuoi oki puoi pensare ke vai piano, ma ki ti guarda dall'esterno dira? ma ke cesso!!! oppure ma ke bravo lo voglio imitare.. oppure? oppure dira ma mi sto testa di caxxo ma nn puo andare a far pieghe in pista invece di venire a far pieghe su strada pubblica??? ank'io piego in relax mio caro... come dice repsol ki determina il relax?? e se 6 in piega e ti sbucca 1bambina dalla curva??? 6convinto ke a 50km/h in piega la eviti???
                          mi amadre dice ke sono esaltato xke metto la tuta!!! se vede te ke dic????
                          ti vai a rilazzare???
                          io nn dico ke sbagli o ke sia giusto fare lo scemo su strada discutiamo ma senza rompre il ulo o offendere altrimenti nn c'? discussione...
                          tutto qua!

Comment

• Font Size
                            Cavolo siamo finiti al bar!! Alla grande...

Comment

• Font Size
                              infine mircosas... scusa ma tu vai in passeggiata in tuta.... da ginastica vero???...
                              Costume e infradito mi piace di pi?... Se striscio si tratta pur sempre di pelle.

nn mi dirai ke vai in tuta con saponette e stivaletti x prendere 1caffe o al mare a prendere il sole oppure a far pic nic???
                              e dimmi? (...) ma le tue pieghe... sono diverse da quelle di step636 xke lui e gazzato te no! magari te, vai il doppio di lui!!! si! te 6 come quello di qualke post precedente ke affermava.... io vado a fare 2sane pieghe in perfetto relax....
                              Onestamente tra l'andare a 30 all'ora e tirare al limite ci vedo molte vie di mezzo, non esistono solo gli estremi. E in mezzo credo ci sia modo di divertirsi comunque, rischiando meno che facendo ogni piega al limite. Quelle le tengo per la pista.

Beh, questo ha detto che te lo spiega lui...

si trattava solo di dire se vi caricate prima di 1giro, nn ha scritto, prima di 1corsa su strada
                              Veramente l'ha detto ("CHE FATE PER CARICARVI PRIMA DI DAR LA PAGA AI VOSTRI AMICI/NEMICI'??"). E per forza qualcuno non apprezza.

Se vuoi andiamo in Thailandia e vediamo di imparare bene i massaggi thai...

Ciao,
                              Mirco

Comment

• Font Size
                                belli belli i massaggi thai!!! mi portate qualche tailandese a farmeli??

Comment

X
                                Working...
                                X