Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose' che vi "carica" PRIMA DI UN GIRETTO?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
    belli belli i massaggi thai!!! mi portate qualche OMONE GRANDE E FORZUTO tailandese a farmeli??

Rettifico

Comment

• Font Size
      ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Step636
        Ma c? davvero gente che si compra super sportive per usarla da vecchio...tipo RESET....
        io..solo pista....
        ma smettila!!!
        coglione vieni in pista dove la moto devi saperla portare sul serio poi vediamo chi ? il vecchio, ti faccio caricare io per bene a calci nel culo ti va? io sto a roma magari se fai un salto qua te le faccio fare io due pieghe con gli zigomi sull'asfalto.

quelli come te sanno fare solo due cose, accendere la moto (forse) e sparare cazzate su quanti hanno sverniciato in autostrada.

ma vai a mangiare la merda bamboccio paralitico e impara a portare la moto.

Comment

• Font Size
          DLIN DLON... si avvisa la gentile clientela che questo thread fra poco MOOOOLTO POCO verr? chiuso, vi invitiamo quindi ad uscire FUORI DA LI COJONI in modo composto ed ordinato

Esistono anche i messaggi privati..... QUESTI SCONOSCIUTI

Non ? che si offendono se li usate

Cmq ? stato bello dai, poteva nascere un immenso post di FURIOSO SPAM... vabb? io c'ERO
          Last edited by RePSoL777; 03-08-06, 11:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RePSoL777
            DLIN DLON... si avvisa la gentile clientela che questo thread fra poco MOOOOLTO POCO verr? chiuso, vi invitiamo quindi ad uscire FUORI DA LI COJONI

Esistono anche i messaggi privati..... QUESTI SCONOSCIUTI

Non ? che si offendono se li usate

Cmq ? stato bello dai, poteva nascere un immenso post di FURIOSO SPAM... vabb? io c'ERO
            M...un'ora per scrivere per sto caxxo di server che non va!!!

Cmq ....Pure io c'ero... ? stato bello finch? ? durato e grazie a tutti per aver partecipato!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea

M...un'ora per scrivere per sto caxxo di server che non va!!!

Cmq ....Pure io c'ero... ? stato bello finch? ? durato e grazie a tutti per aver partecipato!!!!

E che chezz.... volevo editarlo.... mo vado da mito gli dico di comprarsi una felpa in meno della dainese e di prendere un server decente per il forum

Comment

• Font Size
                Oh i moderatori sono in ferie!!
                vai di insulto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix
                  ma!!!
                  la solita rettorica del buonismo...
                  siete pazzi... ammazzate la gente... andate a correre in pista... siete esaltati... ect.ect!!!
                  come se nessuno di voi avesse mai infranto il limite di velocita o fatto qualcke caxxata diabolica in strada... ma x favore certe morali accompagnate da offesse personali fatele a voi stessi ke nessuno vi guarda o vi ascolta...
                  ognuno dica pure il suo parere, xke qui ? qst ke si fa, ma insegnare la vita o offedere gli atteggiamenti altrui qst ? la cosa piu sbagliate ke si puo fare...

nessuno dice ke sia giusto correre in strada, e nn si deve incorragiare a farlo, ma sinceramente, preferisco avere vicino 1ke si cariki e rimane concentrato in quello ke, fa invece di 1ke quando ? in moto guarda tutto all'infuori della strada e sta con la testa tra le nuvole...

io invece quanto incontro certi stronzi ke sul forum voglio spaccare il culo a lettere l'inviterei a farlo di persona...
                  Ooooo finalmente uno che la dice giusta Ma le decine di smanettoni che trovo il sabato dove caxxo stanno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Step636
                    CHE FATE PER CARICARVI PRIMA DI DAR LA PAGA AI VOSTRI AMICI/NEMICI'??
                    yoga?
                    canzoni che caricano? ( ditemi qualche titolo&Aautore..)
                    o che altro???
                    Io gli do' di Slipknot live 9.0 o l'ultimo degli Stone Sour Come Whatever May

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r
                      Ooooo finalmente uno che la dice giusta Ma le decine di smanettoni che trovo il sabato dove caxxo stanno?
                      ***** me lo chiedo anchio!

Comment

• Font Size
                        Non confondiamo lo smanettone, con il pazzo della domenica!!!!!
                        La passione che ci accomuna ? la stessa purtroppo non tutti la vivo nella stessa maniera...e come in tutte le cose c'? chi esagera...

Comment

• Font Size
                          guarda,
                          penso che sto thread sia stato frainteso alla grande, io per tirare per strada intendo non andare oltre il trottelleramento, ovvero tirare qualche marcetta, e fare due curve morbide, da toccare il ginocchio insomma, non certo da raschiare l' anima ed uscire in monogomma...la pista ? fatta per dare gi? gas ? quindi bene che per dare il 100% di una supersport si va li, ma per strada una tiratina domenicale non la potete inputare se no non siete motociclisti, poi c' ? chi esagera e lo paga, ma non esagera nel traffico cittadino.
                          penso che ultimamente ci sia troppa gente che ha la moto perch? "va di moda" e quindi la usi come una macchina, ma allora andate in giro in macchina.
                          questo ? il mio pensiero indipendente dall' et? che ho, ve lo assicuro cazz.o

lamp e dita a v
                          e trattiamoci meglio, che quando si arriver? alla guerra tra motociclisti sar? la fine del mondo
                          Last edited by glad; 03-08-06, 16:06.

Comment

• Font Size
                            ma infatti ? giusto quello che dici...ma c'? chi pensa di dover uscire di casa un moto e fare in gran premio per strada...sia che sia in montagna o in citt?!!! e non va bene!!!
                            Last edited by Q-Andrea; 03-08-06, 16:07.

Comment

• Font Size
                              cavolo ragazziiii altra nuova scopertaaa
                              se andate di notte a fari spenti l'? ancora meglio

Comment

• Font Size
                                reset ? 6stato nominato
                                ke rabbia ke butti fuori, ma hai problemi? s
                                settimana storta???
                                ? tanto ke nn tro...
                                hai le tue "cose"???
                                mamma ke cattiveria....
                                dai ke la pace sia con te

ehi repsol quando ci si vede sull'abetone???
                                cosi mi spieghi la diff tra pieghe a 60 e quelle a 90...
                                ma come senza saponette hai le ginokia in titanio???
                                e poi ci si mette d'accordo x la pista, magari viene quel fermone di balbo ke se nn ricordo male, arriva pur lui in su!

??`?? SimonE ??`?? cavolo ragazziiii altra nuova scopertaaa
                                se andate di notte a fari spenti l'? ancora meglio

gia fatto

raga appena vedo la mia bimba e metto in moto divento 1fiume di adrenalina pura

Comment

X
                                Working...
                                X