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Pedane lightech montate...

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    #1

    Pedane lightech montate...

    Come da titolo le ho montate...

    Sono perfette, le mie caviglie e le mie ginocchia mi stanno ringraziando tantissimo ... finalmente mi sono regolato le leve belle inclinate, senza dover far scalare al piede il monte everest per andare a cercare la leva

    L'unica cosa che ho riscontrato ? che la leva ? parecchio pi? dura e deve fare pi? movimento per fare la cambiata.... non ho capito il perche su pedane racing dove effettivamente dovrebbe essere l'opposto? (oppure sono dure cos? proprio per via della meno sensibilit? con lo stivale?.... boh)... fatto st? che la cambiata con la corsa pi? lunga ? parecchio pi? precisa

    Siccome sono uno che non si accontenta mai, ho preso la pedana e gl ho fatto un foro pi? vicino al perno (e ho sostituito la vite con una con testa pi? larga) in modo da ammorbidirla un p?



    Aggiungo un'altra cosa.... in molti sui forum ho sentito che dal lato freno, avevano problemi con la pompa e la lunghezza del tubo freno originale che non arrivava.... la cosa bella ? che io questi problemi non li ho... non ho i tubi freno originali, ma non mi pare si siano accorciati di molto.

    Per curiosit? mi sono andato a vedere due foto su internet delle pedane lightech montate sul 636... e ho trovato questa:



    L'ho guardata un p? e mi sono detto... AZZ ma quelle pedane non sono uguali alle mie... le mie hanno l'aggancio della pompa pi? verticale e st? meno alta... e difatti ? cos?... sar? mica che la lightech le abbia cambiate dopo le miriade di problemi e pedane sostituite?

    Ecco le foto della mia:


    Quindi se avete problemi con quelle pedane fatevele sostituire con quelle riviste e corrette (se ci fate caso anche la leva freno ? diversa)

    Ah un'altra cosa... la leva freno come tutti sanno non ha la molla... in molti lo vedono come un problema, io ringrazio solo la lightech di non aver mai pensato minimamente di rimettercela (la leva torna su praticamente da sola e la ruota dietro ho controllato non ? minimamente frenata anzi ha pure un p? di gioco all'inizio).
    Con le pedane originali pi? la molla sulla leva pi? la molla sull'interruttore dello stop posteriore rendono secondo me il freno posteriore ridicolo, avevo moooolta difficolt? nell'usarlo, poca sensibilit? pure con le scarpe estive figuriamoci quando mi facevo la giratella della domenica con gli stivali e tuta

    Cos? senza molle e troppe seghe, la leva ? diventata uno spettacolo, sensibilissima,riesco a gestirla in maniera troppo bella, mi sembra di averci una pinza a 6 pistoncini dietro invece della originale

    Quindi se avete le pedane e avete messo la molla o sulla pompa o sulla pedana, fidatevi, o mettetecela morbida o toglietela proprio
    Last edited by RePSoL777; 28-07-06, 20:21.

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    #2
    Scusate il poema, ora posto un p? di foto generiche della mia piccolina con le ultime modifiche e con la livrea mondiali perch? non ho ancora avuto tempo di cambiarla (sono rimpicciolite e ottimizzate occupano relativamente poco spazio).

    Per ora con le modifiche "dispendiose" mi fermo un p?, devo sempre trovare il profilo adesivo bianco alto spessore per il cerchio davanti (non riesco pi? a trovarlo in zona ) e fare la livrea alle carene dopo che le ho sistemate

    Poi ad anno nuovo penser? a come mettere lo scarico laterale e adattare il codone del millone '05 sul 636





    Last edited by RePSoL777; 28-07-06, 20:28.

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      #3
      Ah ... DA SOTTOLINEARE la targa strappata dal RESISTENTISSIMO () portatarga in alluminio

      Mi son dovuto mettere li molarla e riforarla e fare una piastra sotto in acciaio inox

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        #4
        le pedane le dovr? prendere pure io prima o poi !!!


        P.S.:che gomme monti ???

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          #5
          Originally posted by mav_elix
          le pedane le dovr? prendere pure io prima o poi !!!


          P.S.:che gomme monti ???

          Metzeler M3

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            #6
            Domandina, quanto costa il parafango post in carbonio e dove l'hai trovato e il copri curva della marmitta in carbonio?!

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              #7
              se mi spieghi come fai a non bruciare il sottocodone con il leo...

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                #8
                belle molto belle erano le pedanane ke volevo montare io x la mia...
                cmq x il freno post. almeno l'interrutore dello stop andrebbe rimesso!!

                x la leva del cambio invece io mi trovo veramente bene...
                ? divetata molto piu precisa e nn faccio piu starni muovimenti e tutto grazie alle pedane nuove... sembran cretinate ma in relata svolgono benissimo il loro lavoro...

                x il codone dello zx10r, se quel mio amico si decidesse a spender meno di parole e passare hai fatti te lo faccio avere io...
                mi deve fare parafango post in carbonio (la fatto ma come si sa il primo nn viene mai, cosi me lo deve rifare) parafango ant. in carbonio, staffa scarico in carbonio... e poi tutte le mie carene originali in vtr... lo rikiamo oggi!

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                  #9
                  Bellissime pedane e bellissima moto, complimenti!

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                    #10
                    Originally posted by jgiova
                    Domandina, quanto costa il parafango post in carbonio e dove l'hai trovato e il copri curva della marmitta in carbonio?!
                    Li ho presi da pretigiuseppe.it

                    In realt? ho preso anche parafango anteriore in VTR fianchetti cruscotto e fianchetti sottosella in vtr, i fianchetti sotto sella sono li nelle foto montati e verniciati di nero opaco, ma a breve verranno verniciati di verde kawa, come anche i fianchetti cruscotto
                    Last edited by RePSoL777; 29-07-06, 19:18.

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                      #11
                      Originally posted by IlNanni
                      se mi spieghi come fai a non bruciare il sottocodone con il leo...

                      Difatti ora che mi ? volata via la paratia proteggi calore, non ci guardo per non scoprire il sotto tutto bollito

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                        #12
                        io ho montato solo gli arretratori risparmiando un bel p?, proprio oggi, solo che a dx sono mooolto pelato con lo spazio.
                        Quasi toccano il forcellone!
                        Meno male che ? quasi.......
                        cmq si guida moltissimo meglio!

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                          #13
                          Volevo prendere lo scarico in carbonio della leo come il tuo, ma lorisb. in un altro post mi ha consigliato quello in titanio perch? il carbonio si cuoce... Tu hai riscontrato problemi del genere?!
                          Last edited by jgiova; 30-07-06, 10:46.

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                          • Font Size
                            #14
                            C*azzo preti giuseppe ? nella mia zona ho notato... Ottimo!!!!

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                              #15
                              Originally posted by jgiova
                              Volevo prendere lo scarico in carbonio della leo come il tuo, ma lorisb. in un altro post mi ha consigliato quello in titanio perch? il carbonio si cuoce... Tu hai riscontrato problemi del genere?!

                              Lo scarico leovince in carbonio, ha solo lo strato superiore in carbonio, dentro ? in titanio o in alluminio non so.

                              Cmq per ora non ho riscontrato problemi, e poi vuoi mettere come st? il carbonio li sotto rispetto al titanio?

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