Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi il benvenuto BASTARDI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao coki!!!



    Sono appena ritornato dal seguente giro con zavorra al seguito:

    abetone - porretta - futa - raticosa - giogo



    Purtroppo ho dovuto riscontrare che trai monti l'autonomia scende a 20 km/l, beh, col K5 facevo 10!



    Ragazzi sono a quota 800 km in meno di una settimana, me la sto godendo tutta!!!



    Per rispondere alle domande, io credevo di DOVER gi? cambiare pedane-manubrio-molleforcella ecc ecc per andare davvero bene...

    ... beh. avevo cannato alla grande!!!



    Il manubrio ? bello alto e ti permette di fare pure la guida motard, le pedane ? impossibile toccarle in terra, tocchi prima i gomiti, la forcella ? morbida ma appostissimo, se proprio uno vuole la perfezione al massimo un olio un pelo pi? denso...



    ... unica cosa che far? sono i tubi freno in treccia, per le discese montane in due col bagaglio un minimo la frenata si allunga...

    ... per il resto ? goduria puraaaaaaaaa!!!







    ps: il K5 non si vende, ? la moto da pista DEFINITIVA.

    Comment


    • Font Size
      #32
      nooooo come pista definitivaaaa e da chi vo a chiedere di farmi provare il k5??? piango piango piango

      Comment


      • Font Size
        #33
        tra pochissimo usare la kawa anche in pista vedrai!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SuperDado84
          mhauhhauuha benvenuto

          in effetti come moto cittadina e a comodit? penso nn abbia eguali... eppoi sempre meglio ke usare lo sputer
          Non ci metterei la mono sul fuoco!HIHIIHIHIHIHIHIH
          dai stavo scherzando!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X