ps: leggesi profilo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Datemi il benvenuto BASTARDI!!!
Collapse
X
-
Diamine!!!
Gialla, cupolinata, gi? baulettata, testata con zainetta e pronta per macinare chilometri...
Ah, se mi indicate un buon concessionario kawa aperto i primi della prossima settimana in liguria...
... visto che in 2 giorni ho fatto 400 km, sar? gi? pronto per il primo tagliando!!!
Comment
-
BASTARDOOOOO dopo che avevi detto che "basta Chiedere" per provare il tuo k5 ci avevo fatto un gran pensierino
Benvenuto e a quanto ho capito sei contentissimo e soddisfattissimo di questa kawa per l'utilizzo che devi farne, ottimo
Comment
-
Ragazzi io volevo un mezzo divertente per:
- sostituire l'ovetto per andare a lavorare
- sostituire la macchina per fare i viaggetti senza code
- usarla sempre nei WE senza remore per il rischio da velocit? e la pula
- abbassare drasticamente le spese di gestione dell'uso quotidiano
Di moto ne ho provate tante ultimamente, ma quando sono salito su questa ed ho letto il prezzo non ho avuto pi? dubbi:
- simpaticissima e sportiva
- comodissima in due
- motore grintoso ma dolce
- sound appagante ma discreto
- consumi minimi (si sfiorano i 30 con un litro nell'extraurbano tranquillo)
ma sopratutto:
SPASSOSA DA PAURA!!!
Ero arrivato ad un punto col K5 che avevo il pensiero fisso del rischiare di brutto la vita per colpa degli altri e delle velocit? tenute, restando comunque sempre lontanissimo dal limite del mezzo e mio personale, dunque tornando a casa anke un p? frustrato e consapevole che "ma se dietro la curva...", probabilmente non c'ero pi?...
... adesso sono davvero tranquillo e contento, un motociclista SERENO, ma spero anche che i bassi costi di gestione della kawina mi permettano in futuro quelle 4-5 pistate l'anno che quest'anno non ho potuto fare per l'acquistone!!!
Comment
X
Comment