Ciao coki!!!
Sono appena ritornato dal seguente giro con zavorra al seguito:
abetone - porretta - futa - raticosa - giogo
Purtroppo ho dovuto riscontrare che trai monti l'autonomia scende a 20 km/l, beh, col K5 facevo 10!
Ragazzi sono a quota 800 km in meno di una settimana, me la sto godendo tutta!!!
Per rispondere alle domande, io credevo di DOVER gi? cambiare pedane-manubrio-molleforcella ecc ecc per andare davvero bene...
... beh. avevo cannato alla grande!!!
Il manubrio ? bello alto e ti permette di fare pure la guida motard, le pedane ? impossibile toccarle in terra, tocchi prima i gomiti, la forcella ? morbida ma appostissimo, se proprio uno vuole la perfezione al massimo un olio un pelo pi? denso...
... unica cosa che far? sono i tubi freno in treccia, per le discese montane in due col bagaglio un minimo la frenata si allunga...
... per il resto ? goduria puraaaaaaaaa!!!
ps: il K5 non si vende, ? la moto da pista DEFINITIVA.
Sono appena ritornato dal seguente giro con zavorra al seguito:
abetone - porretta - futa - raticosa - giogo
Purtroppo ho dovuto riscontrare che trai monti l'autonomia scende a 20 km/l, beh, col K5 facevo 10!
Ragazzi sono a quota 800 km in meno di una settimana, me la sto godendo tutta!!!
Per rispondere alle domande, io credevo di DOVER gi? cambiare pedane-manubrio-molleforcella ecc ecc per andare davvero bene...
... beh. avevo cannato alla grande!!!
Il manubrio ? bello alto e ti permette di fare pure la guida motard, le pedane ? impossibile toccarle in terra, tocchi prima i gomiti, la forcella ? morbida ma appostissimo, se proprio uno vuole la perfezione al massimo un olio un pelo pi? denso...
... unica cosa che far? sono i tubi freno in treccia, per le discese montane in due col bagaglio un minimo la frenata si allunga...
... per il resto ? goduria puraaaaaaaaa!!!
ps: il K5 non si vende, ? la moto da pista DEFINITIVA.
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