Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti della Z750 "bis"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pregi e difetti della Z750 "bis"

    mi raccomando no mi fate chiudere anche questo di post

    • allora ricapitolando il tutto bisogna intervenire sulla forcella anteriore X avere un migliore inserimento in curva e una buona stabilit? accorciare i rapporti con cambio di pignone o corona x aver una migliore accelerazione fuori delle curve, i tubi in treccia ma quelli c? li a gi? per il resto mi sembra che siate tutti concordi che faccio bene a fare questo passo di cambiare il mio ducati monster 620 i.e x la Z750
    comunque io la moto la uso x andare al lavoro o spola tra i due paesi dove abito che distano 25 km e qualche giretto la domenica mattina. io pi? che andare forte mi piace il tuning motoristico

  • Font Size
    #2
    i post OT e\o polemici verranno eliminati senza preavviso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      i post OT e\o polemici verranno eliminati senza preavviso

      ok io questo post non lo aperto x creare polemiche ma x avere delle info sul mezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        max nn era riferito a te... tu hai fatto bene... ho scritto quella frase per le persone che hanno contribuito a far chiudere il precedente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion
          max nn era riferito a te... tu hai fatto bene... ho scritto quella frase per le persone che hanno contribuito a far chiudere il precedente
          infatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            per i pregi e difetti direi che nel post precedente si ? detto tutto cio che serviva (e forse anche troppo )

            per quel che riguarda il tuning come gi? saprai le naked si prestano moooolto bene a questi interventi

            se passi su www.z-italia.com (al momento ? off line per prbolemi tecnici) ne potrai vedere di cotte e di crude
            le mod piu gettonate cmq sono : modifica alla forcella (o sostituzione con quella usd del 636 con relative pinze radiali e piastre di sterzo su misura ), sostituzione mono post (spesso con quello del 636 03-04-05-06 o zx 10r), tubi e pasticche, pompa radiale, corona +2 , scarico (ne fanno anche di doppi), pwc, gomme serie , pedane arretrate ..............e poi si continua con le chicche estetiche

            mo beccati qualche bella realizzazione






            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualsiasi tuning tu abbia in mente, come ti ha detto Linuc su z-italia trovi tutto lo scibile umano su questa moto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok molte grazie ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uff peccato che attualmente sia fuori uso
                  Cmq la zetina si presta benissimo alle modifiche
                  Proprio oggi ho montato il plexy del millone e che te lo dico a f? ? ancora pi? bella di prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683
                    uff peccato che attualmente sia fuori uso
                    Cmq la zetina si presta benissimo alle modifiche
                    Proprio oggi ho montato il plexy del millone e che te lo dico a f? ? ancora pi? bella di prima
                    possibile vedere fotooooooooooooooooo
                    Last edited by max pieve; 25-07-06, 23:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con le modifiche che tu hai elencato, molle forcella+olio 20, corona 45denti e magari un terminale aftermarket (ce ne sono 1000 modelli) sei a posto. Poi il resto...man a mano che usi la moto e ti accorgi di aver bisogno di qualcosa in pi?...lo puoi sempre fare. Se puoi provala un p?, fai un bel giro assieme a chi te la vende scambiandosi moto...almeno hai una prima impressione
                      Appena riapre Z-it facci un salto, che di info e persone disposte ad aiutarti ce ne sono tantissime.
                      Mi scuso con i moderatori, purtroppo di fronte a certi personaggi....proprio non resisto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ti avevo gi? scritto e ti hanno detto in molti...tra il tuo monsterillo e la Z"ina"...hai solo da guadagnare!...non penso sentirai neanche la mancanza dei bassi corposi...piuttosto preparati a guidare una moto che quando giri l'acceleratore cammina davvero...e tanto anche...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max pieve
                          possibile vedere fotooooooooooooooooo
                          domani le posto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Wildchild
                            Come ti avevo gi? scritto e ti hanno detto in molti...tra il tuo monsterillo e la Z"ina"...hai solo da guadagnare!...non penso sentirai neanche la mancanza dei bassi corposi...piuttosto preparati a guidare una moto che quando giri l'acceleratore cammina davvero...e tanto anche...

                            Gi?, tranquillo che non ti mancheranno i bassi, la Z ha tanta schiena e non rimpiangerai nulla del motore 620

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questa ? strafiga



                              kit estetico roadracing
                              Last edited by Scorpion; 03-08-06, 08:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X