Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler rennsport..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler rennsport..

    Vorrei sentire il parere di qualkcuno su ste gomme, sono ideciso fra queste e le diablo corsa... anche per il fatto che le metz verrebbero 50 neuri in meno il che nn ? male.. tra l'altro ho paura che le diablo le spiattello nel giro di un mese neanche

  • Font Size
    #2
    le rennsport a mio parere sono gomme decisamente pi? performanti(sull'asciutto), in quanto derivano direttamente dalle sorelle in in mescola.
    come durata sono quasi paragonabili, anche se forse le diablo potrebbero durare un po' di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate la mia profonda ignoranza...Ma le rensport non sono solo /70 all'anteriore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho montate da 2 settimane le rennsport, con l'anteriore /70 e le ho provate in pista domenica scorsa e devo dire che vanno da ***!!

        l'unica cosa ? che quando pinzi piegato ti raddrizza un pelino la moto ( che con le racetec non me lo faceva) cmq poi ti ci abitui e guidando di forza non te ne accorgi pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renzo636
          l'unica cosa ? che quando pinzi piegato ti raddrizza un pelino la moto ( che con le racetec non me lo faceva) cmq poi ti ci abitui e guidando di forza non te ne accorgi pi?
          Le racetec sono superiori, essendo la nuova versione, ma costano anche di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le ho su anch'io e mi trovo molto bene, ottimo grip sia in strada che in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono al secondo treno e finora ho avuto oltre alle rennsport diablo corsa,supercorsa pro,e bridgestone bt020 ma le renn sono un passo avanti a tutte,anke a km nn sono andato male 4500

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le rennsport sono eccezzionali, anche se adesso sono uscite le racetech K1/K2/K3 che sono meglio. Comunque il mio gomma le rennsport me le da a 230€ montate ant.+post. Secondo me con le rennsport non avrai problemi, le diablo si sono buone anche quelle ma preferisco di gran lunga le rennsport. Ho un amico con R6 DEL '04 che prima aveva le rennsport poi ora diablo e non si trova come con le renns. Ad occhi chiusi le renn....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bisogna sapere sa vai pi? in strada o in pista..Perch? io ? il secondo treno di rensport che monto sotto la mia zx10r,ma se ti devo esere sincero non ne sono convinto al 100%,la gomma ? eccezionale se hai un'asfalto da pista o se vai in pista amatorialmente,ma se vai solo su strada io ti consiglio vivamente una gomma di natura pi? stadale...La questione ? questa:le rensport essendo gomme quasi recing e semi slik quando trovi un'asfalto liscio o sporco di polvere(brecciolino) o la pioggia (e in strada queste situazioni si trovano in quasi ogni curva..)rischi di cadere perch? perde aderenza rispetto a una gomma stradale con pi? scanalature.
                  Ti raccondo un mio episodio successomi proprio domenica:stavo su una strada di montagna dalle mie parti e con il mio 10 la percorrevo abbastanza velocemente...bellissimo prima curva,seconda curva,ginocchio a terra,terza quarta,alla 5? curva di colpo l'asfalto l'ho trovato liscio e per un pelo non mi sfracellavo (qualcuno mi ha salvato )...monta gomme stradali se vai solo su strada anche se devi spendere qualche euro in pi?!!
                  le persone che montano addirittura le gomme in mescola su strada mi fanno ridere!!!!!
                  Last edited by ANGEL996; 26-07-06, 06:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti raga per ora penso seguir? il consiglio di angel e monter? qualcosa di pi? stradale visto che ancora non posso andare in pista non avendo la tuta ovvio che come riesco a farmela sulle rennsport non ho + dubbi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le ho avute entrambe e voto RENNSPORT !
                      Premetto che il mio uso ? 100% per strada misto curve e gite con la morosa.
                      Durano leggermente meno ma vanno in temperatura prina, danno pi? confidenza e tengono molto di pi? !!!!!

                      Le avevo sulal mia ex-RSV !


                      P.s. Qualcuno conosce un venditore di ZRX1200R Lawson Replica ???
                      Last edited by Dueruote_; 26-07-06, 09:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANGEL996
                        La questione ? questa:le rensport essendo gomme quasi recing e semi slik quando trovi un'asfalto liscio o sporco di polvere(brecciolino) o la pioggia (e in strada queste situazioni si trovano in quasi ogni curva..)rischi di cadere perch? perde aderenza rispetto a una gomma stradale con pi? scanalature.
                        Non credo che sullo sporco le stradali siano meglio delle semi-racing, verissimo che sull'acqua le scanalature sono fondamentali.
                        Io sono andato senza indugio sulla Rennsport (peccato il /70...) e mi sono trovato ottimamente sia in strada che in pista (e alla grande, nulla a che spartire con le BT014 di serie).
                        Ho fatto pure 20 km sotto un diluvio senza grossi problemi ma in effetti meglio evitare.
                        Non ho notato nessun effetto autoaddrizzante in frenata ma il mio ? il modello '06 e soprattutto ho percepito una ben superiore agilit? in piega.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a proposito... qualcuno sa se si possono girare??

                          teoricamente dovrebbero essere come le supercorsa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Girare ????
                            In che senso ?
                            Hanno il verso di rotolamento..... non si possono girare...

                            Vuoi girare l'anteriore col posteriore ??!?!?!
                            Hehehehehe....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in pista il battistrada non conta molto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X