Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesimo lifting 636 :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ennesimo lifting 636 :D

    ebbene si dopo il precedente lavoro di spostamento dei faretti da un lato invece che uno per parte ho pensato bene di rimetter mano alle mie carene in vtr e liftingare un po la linea, prima operazione..caricare il muso di stucco per fare un frontale + appuntito.
    2? allungare la presa d'aria ed eliminare quello schifoso scalino dal classico disegno Venturi...
    3? dare una bella cartavetrata al tutto per creare delle linee + decise.
    ditemi come vi sembra....
    ora mancano gli adesivi per renderla un po + racing








    PS sono graditi consigli su che adesivi mettere e dove

  • Font Size
    #2
    bel lavoro, bravo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      onestamente la preferivo prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        noooooooooooooooooooooooooo scorpion non puoi dirmi ci.....dopo migliaia di ore di lavoro, il caldo di questi periodi, mi ? costata sudate immani, tendinte al tunnel carpale causa carteggiatura estrema, notti insonni per la riprogettazione del muso, tempo per i bozzetti....innumerevoli sessioni di proa nella galleria del vento per testare l'efficacia del nuovo profilo oltre i 250kmh....
        maledetto ti svernicer? per punizione..

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel lavoro, ma nn si percepisce tanta differenza dalle solite linee.. poi cos? a punta sembra no squalo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            bel lavoro, ma nn si percepisce tanta differenza dalle solite linee.. poi cos? a punta sembra no squalo
            bh? per reinventre tutto come avevo intenzione di fare avrei dovuto comprare un altra carena per tagliare pezzi o creare un modello in gesso o altro, modellarlo, creare dime e poi fare il calco per creare lo stampo e ricavare la carena....troppo sbattimento, meglio un lifting....tanto va di moda
            bh? io volevo qualcosa di + appuntito proprio perch? non mi ? mai garbato il muso da ranocchietta ed ora ? + filante..certo una grafica sbk l'arebbe resa + cattiva...ma con quello che costano i carrozieri...
            andr? di adesivi

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me, visto che cmq sei bravo e nn ti tiri certo indietro sulla manualit?... potevi sfoderare un bel muso con "bocca" alla motogp!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                secondo me, visto che cmq sei bravo e nn ti tiri certo indietro sulla manualit?... potevi sfoderare un bel muso con "bocca" alla motogp!!
                Zitto maledetto che ? stata una delle prime idee....solo che dovrei ricreare il condotto di aspirazione altrimenti non ? fattibile....ti lascio immaginare come possa essere semplice visto che si fissa anche la strmentazione...
                all'inizio volevo adattarci il muso del suzuki gsxr 1000 ed incastonare i fari al posto delle bocchette e creare una feritoia frontale stile rsv1000...ma sarebbe stato troppo complicato...sa mai che magari quest'inverno non mi venga voglia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piace...
                  sono curioso di vedere come verr? fuori con gli adesivi!!
                  bravo!!!
                  ...vorrei imparare pure io a lavorare sulle carene...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sembra sofia loren uscita da chirurgo plastico x l'ennesima tiartura di pelle

                    dai ottimo lavoro vai di adesivi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusami se fa cacare, l'ho fatta in due secondi..
                      muso gixxer con prese d'aria chiuse, presa d'aria a bocca, sotto, tipo le vecchie ninja!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOSKA
                        bh? per reinventre tutto come avevo intenzione di fare avrei dovuto comprare un altra carena per tagliare pezzi o creare un modello in gesso o altro, modellarlo, creare dime e poi fare il calco per creare lo stampo e ricavare la carena....troppo sbattimento, meglio un lifting....tanto va di moda
                        bh? io volevo qualcosa di + appuntito proprio perch? non mi ? mai garbato il muso da ranocchietta ed ora ? + filante..certo una grafica sbk l'arebbe resa + cattiva...ma con quello che costano i carrozieri...
                        andr? di adesivi

                        a me me piache mucho.. ? cos? kattiva che mi f? quasi paura!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X