qualcuno di voi ha avuto modo di provare o montare mono ohlins e kit pompanti + molle + olio forcelle per zx10 , mi piacerebbe sentire le vostre impressioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su ohlins zx10
Collapse
X
-
-
Originally posted by leonardo71Ce l'ho in casa...monter? a fine Agosto ora c'ho troppi ca*** da sistemare...appena provvedo ti far? sapere come va
Comment
-
per come la vedo io, la moto adesso come adesso ciclisticamente mi soddisfa in pieno e non mi va di spenderci soldi ora come ora.
per? ho puntato le cartucce della wp per steli originali...a natale mi sa che mi faccio il regalino
Comment
-
anche a me ne hanno parlato molto bene ma per un utilizzo solo in pista e per cercare di limare i tempi penso che ohlins sia il top ... anche se ti do ragione costano un botto .... comunque grazie per la tua risposta
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 277
- Maschio
- 0
- nella campagna umbra provincia TR
- PRIVATE BANKER
- THE KING of motopotenti :-)
- Send PM
Originally posted by oscarzx1006posso chiederti dove l'hai preso e se ti hanno trattato bene cos? magari mi sa che faccio la pazzia
L'ho preso tramite un amico carrozziere che prepara le moto da corsa di un noto team...non l'ho ancora pagato perch? lui mi gira il prezzo di fattura quando prendo anche le altre cosette che mi ha procurato..cmq se vuoi mi faccio dire quanto lo pu? mettere considera che non ha interesse a ricaricarci sopra..
Comment
-
a me avevano propsto valigetta WP completta di tutto x la cifra di 1000euro +o- con 1gg di corso x imparare a far regolazioni... ho rifiutato xke mi sembravano troppi secondo voi???
ma Wp ? sparita dalla circolazione???
Comment
-
il prezzo ? buono ma in questo momento wp non brilla nelle moto da corsa come le nostre se non sbaglio la mollata andreani e adesso la tratta la euroracing ... per? l'idea di fare un corso mi stuzzica parecchio anche perch? non so voi ma trovo che non sia semplice mettere a posto la propria moto
Comment
-
Prendete in considerazione anche Bitubo.. i prodotti sono validissimi (li montiamo sulla nostra GSXR K5 stock) ed il prezzo ? buono. Nel CIV Bitubo ? presente sulle Kawa ZX10R 2006 stock del team Lightspeed
Comment
X
Comment