Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti della Z750

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gixxerpiccolo
    E' questione di manico ed abitudine, molto pi? elastica ma rende bene da met? giri in su, il che significa gestirsi 50-60cv fin a quasi 100 alla ruota.

    85 cv rilevati alla ruota...

    Comment


    • Font Size
      #62
      94 nella peggior delle ipotesi, 100 la versione S nella migliore. 6,9 - 7,3 kgm di coppia.
      Ho l'impressione che parliamo di moto diverse... Io la Z750 l'ho avuta e modificata, ci ho fatto 18000km e 5 giornate intere in pista, qualche viaggetto da solo e in due, ho provato la Z 1000, tenuto per 15 giorni un MTS 620 e guidato parecchio il Monster 800 di un mio amico e compagno di scorribande... quindi mi son intromesso nel topic perch? so (un p?) di cosa sto parlando....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Albex
        85 cv rilevati alla ruota...
        Si e la marmotta incartava la cioccolata ahahah
        Guarda che ti sei perso 10 cv per strada e nelle peggiori delle ipotesi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Albex


          Che fai sto week end ? Noi siamo a girare nei dintorni di Busalla. Ci troviamo sabato tra le 9 e le 10 all'uscita dell'autostrada..

          Vieni cos? ci insegni a guidare

          Ma LOL
          guarda, se hai voglia di "guidare" ma con la G maiuscola marted? sono al Mugello. Ma se sabato ti va di vedere due pieghe come si deve magari due pas...ine in costume e far un bagno in mare...fatti un salto gi? da noi: mattina Muraglione-Croce a Mori-Calla e poi spiaggia.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Allora vi parla un ex possessore di ornella 600 adesso passato al kawa z750. Secondo me ? ancora adesso il miglior rapporto qualit? prezzo sul mercato per moto del suo genere. Divertentissima, bella da vedere e da guidare, io con 350 euro ho messo il mono del 636, modifica forcella e tubi treccia e devo dire che non chiedo di piu'! Poi la scelta ? soggettiva, ma sicuramente ha riscosso molto successo.
            E voi che vi ingarellate per strada andate in pista a sfogarvi, per strada non ? + il caso, se ci tenete alla pelle...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Gixxerpiccolo
              guarda, se hai voglia di "guidare" ma con la G maiuscola marted? sono al Mugello. Ma se sabato ti va di vedere due pieghe come si deve magari due pas...ine in costume e far un bagno in mare...fatti un salto gi? da noi: mattina Muraglione-Croce a Mori-Calla e poi spiaggia.

              E bhe certo che proporre un giro in pista al mugello ? da signori..poi a uno con un Monocilindrico !

              Sparale un po' meno grosse perch? forse sei tu che hai trovato un po' di paracarri...

              Io 50 000 km di motard ( in 3 anni ) non ho mai trovato uno come te...al contrario li trovo in tutti i forum !



              Torniamo a parlare di moto che ? meglio !

              Comment


              • Font Size
                #67
                io ho una zetina.....
                per la ciclistica:modifica fg alla forcella appena possibile cambio mono e credo ke basta e avanza per girare in strada
                per i freniastiglie sinterizzate per uso stradale e credo ke basta e avanza per girare in strada
                gomme:qualke treno di ottime gomme e credo ke basta e avanza per girare in strada
                tutto il resto l'ho fatto per estetica.....
                con poke modifike e poki soldi la migliori sensibilmente!!!!!
                ma anke kosi come nasce secondo me nn e male!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by rcferr
                  io ho una zetina.....
                  per la ciclistica:modifica fg alla forcella appena possibile cambio mono e credo ke basta e avanza per girare in strada
                  per i freniastiglie sinterizzate per uso stradale e credo ke basta e avanza per girare in strada
                  gomme:qualke treno di ottime gomme e credo ke basta e avanza per girare in strada
                  tutto il resto l'ho fatto per estetica.....
                  con poke modifike e poki soldi la migliori sensibilmente!!!!!
                  ma anke kosi come nasce secondo me nn e male!!!!!
                  Quoto con una spesa minima hai un ottima moto per l'uso non estremo
                  Poi se cerchi prestazioni ancora superiori allora lascia stare le naked e buttati sulle ss

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Albex
                    E bhe certo che proporre un giro in pista al mugello ? da signori..poi a uno con un Monocilindrico !

                    Sparale un po' meno grosse perch? forse sei tu che hai trovato un po' di paracarri...

                    Io 50 000 km di motard ( in 3 anni ) non ho mai trovato uno come te...al contrario li trovo in tutti i forum !



                    Torniamo a parlare di moto che ? meglio !
                    Con un p? di sacrifici si riesce a far anche un giorno al Mugello (finalmente!!!!) Per me guidare ? quello, il resto ? divertente ma non arriverai mai a sfruttare il potenziale tuo ne della moto...sicch?...tutte ste assurdit? di "ripresa si ma da che marcia?" ecc. ecc. son bambinate e basta! Cambio pignone e corona e mi sego un 1000 nei primi 50 metri quindi secondo te il mio 600 va di pi? di un'R1? ah!ah!ah!
                    Dalle cazzate che hai sparato a raffica, pontificando e sparando cifre assurde su moto che hai definito "il 1000 non so ma il 600..." quando la Z ? un 750, 85cv... non fai una gran impressione...poi gi? di luoghi comuni che raccontan al bar quelli che han 2 dita di cera ancora sulle gomme "ah, nel misto col motard non mi sta davanti nessuno...le naked in collina van pi? delle super sport, il bicilindrico sta davanti a tutti nelle curve" e tutta sta serie di puttanate che non ti fa molto onore! Sar? che ho incontrato dei paracarri...e ne incontro tanti, ma le moto con cui fatico ogni tanto sono tutte carenate. O la vecchia Tuono.
                    Ma forse tu sei un gran manico oltre che esperto di "ripresa" ...e allora meglio che ci spostiamo quando passi col tuo bel K da 50000km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      per il discorso della comparativa, ripresa accelerazione ecc... ovviamente io intendevo con entrambe le moto originali

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        allora da quello che o capito si mi conviene fare la z750 ma bisogna farci delle modifiche alla forcella anteriore perch? e molto morbida i tubi in treccia c? li a gi? in fine mettere corona piu grande x una migliore ripresa e sono a posto giusto
                        questa e una foto x fare capire di che moto stiamo parlando visto che vi vedo contrastanti
                        Last edited by max pieve; 25-07-06, 17:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gixxerpiccolo
                          Con un p? di sacrifici si riesce a far anche un giorno al Mugello (finalmente!!!!) Per me guidare ? quello, il resto ? divertente ma non arriverai mai a sfruttare il potenziale tuo ne della moto...sicch?...tutte ste assurdit? di "ripresa si ma da che marcia?" ecc. ecc. son bambinate e basta! Cambio pignone e corona e mi sego un 1000 nei primi 50 metri quindi secondo te il mio 600 va di pi? di un'R1? ah!ah!ah!
                          Dalle cazzate che hai sparato a raffica, pontificando e sparando cifre assurde su moto che hai definito "il 1000 non so ma il 600..." quando la Z ? un 750, 85cv... non fai una gran impressione...poi gi? di luoghi comuni che raccontan al bar quelli che han 2 dita di cera ancora sulle gomme "ah, nel misto col motard non mi sta davanti nessuno...le naked in collina van pi? delle super sport, il bicilindrico sta davanti a tutti nelle curve" e tutta sta serie di puttanate che non ti fa molto onore! Sar? che ho incontrato dei paracarri...e ne incontro tanti, ma le moto con cui fatico ogni tanto sono tutte carenate. O la vecchia Tuono.
                          Ma forse tu sei un gran manico oltre che esperto di "ripresa" ...e allora meglio che ci spostiamo quando passi col tuo bel K da 50000km...

                          Cominci a darmi i nervi...

                          Qui c'? gente che non capisce la differenza tra accelerazione e ripresa...quindi, sbarbatello


                          Dalle cazzate che hai sparato a raffica,
                          Ma ti sei letto ? A TE NON TI HA MAI PASSATO UN MOTARD E I MOTARD LI MANGI A COLAZIONE ?


                          Prima fai il figo facendo capire che in strada sei un fulmine di guerra poi quando ti invito a un giro tra amici ( e son pure stato educato ad invitarti ) te ne esci con frasi da perfetto perbenista dicendo che in strada non sfrutti la moto...

                          Dici che "solo nei torantini i motard mi danno fastidio"... ma ti leggi o scrivi senza sapere cosa dici ?

                          Tralasciando le due dita di cera sulle gomme...tralsciano i luoghi comuni...

                          SE PER TE A PARIT? DI MANICO UNA SUPERSPORTIVA ( tipo il tuo polmone 600 cc ... moto dalla gran coppia ) riesce a impensierire un bicilindrico ... bhe mi sa che hai qualche problemuccio di comprensione di tecnica.

                          Non vorrei passare per quello che se la mena perch? se ci conosceremo vedrai che non ? cos?, ma tra un bicilindrico che gira a 10 000 giri e un frullatore 4 cilindri 600 cc che gira a 17 000 giri, a parit? di giri hai molta pi? coppia. Capisci bene che nel misto non riesci a sfruttare tutto il tuo allungo e dovrai far uso abbondante del cambio...

                          Io cmq caro mio NON HO MAI DETTO CHE NON MI PASSAMAI NESSUNO NEL MISTO (se poi ? cos? ? perch? non avr? mai trovato nessuno pi? bravo o pi? matto ... come vuoi ), ma al contrario, sei tu che ti esalti a Rossi della situazione e castiga motard.

                          Tu l'educazione non sai neanche cos'?..e non sei l'unico PURTROPPO ! Perch? siamo tutti una grande famiglia ma tu fai solo che creare dei dissapori, forse nati dal fatto che ne hai prese delle sono mazzate in qualche percorso ... no ?


                          Ora gira pure sereno e tranquillo ma vedi di essere pi? umile...Mr Mulinex !

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by max pieve
                            allora da quello che o capito si mi conviene fare la z750 ma bisogna farci delle modifiche alla forcella anteriore perch? e molto morbida i tubi in treccia c? li a gi? in fine mettere corona piu grande x una migliore ripresa e sono a posto giusto
                            questa e una foto x fare capire di che moto stiamo parlando visto che vi vedo contrastanti


                            comincia a prenderla e a prenderci la mano. Una volta che vedrai cosa gli manca agisci di conseguenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              albex e gixxerpiccolo....non sono questi i modo di condurre una discussione del genere!...non ? una gara a chi fa + il saccente!

                              POST CHIUSO!

                              invito Maxpieve ad aprirne un altro dove spero che i toni rimarranno + pacati...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X