Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti della Z750

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bhe sicuramente come elasticit? di marcia non c'? paragone...poi dipende in che rapporto fai la prova. Se metti in 6^ a 50km/h sia con lo Zetone sia con il 600 si non c'? neanche paragone.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io mi provo spesso con un mio amico che ha il 636 04'(quello bello !!!) In ripresa mi va via ma non di molto. quindi penso che il z 1000 gli stia davanti
      Last edited by nyko683; 25-07-06, 09:28.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ripresa o accelerzione ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          io dico in ripresa, ad es in partenza in 1?-2?-3? quale sta davanti

          Comment


          • Font Size
            #50
            se partiamo da fermi al semaforo lui mi va via non di molto ma mi va via
            Penso che la z1000 per? gli stia davanti
            Last edited by nyko683; 25-07-06, 09:49.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GabryWRC
              io dico in ripresa, ad es in partenza in 1?-2?-3? quale sta davanti

              La partenza da ferma ? l'accelerazione

              La ripresa se non dici da quanto la consideri e in che rapporto la provi nonvuol dire nulla !

              Comment


              • Font Size
                #52
                l'accelerazione allora intendo

                che dite? va via di tanto lo z1000?
                Last edited by GabryWRC; 25-07-06, 10:28.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GabryWRC
                  l'accelerazione allora intendo

                  che te dici? va via di tanto lo z1000?
                  nn ho mai provato ma secondo me sta davanti
                  calcola che ha molta piu coppia e dei rapporti piu corti , nonostante pesi di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    allora io sono uno xhe no va in pista e che no faccio le corse clandestine io voglio sapere su strada io abito in collina come si compoorta la moto a gi? i tubi in treccia conviene prenderla o tenere il 620 della ducati ??????????????? che mi dite

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      per me vai di Z750 e sei tranquillo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by max pieve
                        allora io sono uno xhe no va in pista e che no faccio le corse clandestine io voglio sapere su strada io abito in collina come si compoorta la moto a gi? i tubi in treccia conviene prenderla o tenere il 620 della ducati ??????????????? che mi dite
                        Guarda, ho provato quella di un mio amico che gira spesso con noi quando andiamo a farci i giretti tranquilli...Secondo me ? un ottima moto e molto divertente, riesci a tenere passi medio-veloci senza troppa fatica e se ci vuoi fare anche qualche viaggetto ? OK...A suo tempo avevo provato anche un Monster S4 per? non farmi fare paragoni perch? sono passati circa 3o4 anni e quindi non saprei dirti bene le differenze, l'unica cosa che mi ricordo ? che il monster era pi? scomodo come impostazione di guida mentre il Z750 ? pi? "rilassante"...Unica pecca che ho riscontrato io nel Z750 sono le sospensioni troppo morbide e che in curve un po veloci ondeggia leggermente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by max pieve
                          allora io sono uno xhe no va in pista e che no faccio le corse clandestine io voglio sapere su strada io abito in collina come si compoorta la moto a gi? i tubi in treccia conviene prenderla o tenere il 620 della ducati ??????????????? che mi dite
                          ma come scrivi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Albex
                            penso sia stata una battuta anche se un po' squallida...non capisco a chi si riferisse...

                            A tutti quelli che si sono messi a paragonare la zetona a tutte le moto possibili immaginabili sulla faccia della terra tranne che al monster 620

                            L'unico commento sensato imho lo ha fatto Babb? che le ha provate entrambe e ha detto in cosa ? migliore ecc ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Albex
                              Per curve intendo anche la valtrebbia, o scoffera, scoglina...

                              Oppure la cisa...

                              bho, sar? che sono abituato bene...che ve devo d? !
                              Sarai abituato a ingarellarti con dei fermoni, perch? personalmente di motard che mi sian stati davanti (o di Ducati, Multistrada, Monster) nel misto di montagna non ne ho MAI incontrati con la Zetina. Ti dir? di pi?, avevo accorciato i rapporti un p?, perch? di fabbrica sono troppo lunghi come su quasi tutte le 4 cilindri, ma la Z 1000 me la son sempre messa dietro in collina. Vuoi per l'agilit?, vuoi perch? la Z750 ? rapportata pi? corta e la minor cattiveria ti permette di lasciarla girare alta e uscire dalle curve che dici tu in 2 piena o addirittura in prima dai tornantini stretti... Non ho neanche mai incontrato nessuno che guidasse il motard in derapata come si deve o che lo sfruttasse bene...a parte che tolti quei 4 tornantini a gomito in cima ad un passo...per il resto gli passi sopra ai motard!
                              Faccio pi? fatica adesso col Gixxer 600 nello stretto in salita che con la Z.
                              Non son moto paragonabili comunque. Per quanto riguarda l'SV650..non gli si avvicina proprio alla Z.
                              Per uno che abita in collina...il 620 ? una moto sfruttabilissima...glielo dai tutto e ne vorresti ancora, la Z ha comunque una buona curva di coppia, ma va guidata diversamente dal bicilindrico. E' questione di manico ed abitudine, molto pi? elastica ma rende bene da met? giri in su, il che significa gestirsi 50-60cv fin a quasi 100 alla ruota. Divertente ma pi? faticoso che con il Monsterino, e la comodit? in sella si paga col peso altezza e ingombro maggiori.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gixxerpiccolo
                                Sarai abituato a ingarellarti con dei fermoni, perch? personalmente di motard che mi sian stati davanti (o di Ducati, Multistrada, Monster) nel misto di montagna non ne ho MAI incontrati con la Zetina. Non ho neanche mai incontrato nessuno che guidasse il motard in derapata come si deve o che lo sfruttasse bene...a parte che tolti quei 4 tornantini a gomito in cima ad un passo...per il resto gli passi sopra ai motard!
                                Faccio pi? fatica adesso col Gixxer 600 nello stretto in salita che con la Z.




                                Che fai sto week end ? Noi siamo a girare nei dintorni di Busalla. Ci troviamo sabato tra le 9 e le 10 all'uscita dell'autostrada..

                                Vieni cos? ci insegni a guidare

                                Ma LOL

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X