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Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti x le vostre opinioni. la z750 e di un mio caro amico che la vende x arrivo paternit? .so come la tenuta a chi fosse interessato al mio monsterino e in vendita vero affare
La mia vecchia Z750Sport a Misano e Adria
Con circa 2000 euro, Ohlins, Brembo, Leovince, K&N...fai invidia a qualsiasi Monster (tranne S4r) e li svernici tranquillamente. (L'S4r ci vuole anche il manico, motore non basta).
Per la strada non desidererai pi? motore, non ti da la sensazione di non andare un c...zo come il Monster (no S4r!) anche se l'erogazione ? molto lineare. Gira molto bene, fin dai bassi, con sufficente spinta e un buon allungo, la ciclistica, come tutte le naked economiche (monster compresi) come ho detto ? migliorabile, ma comunque facile ed equilibrata. La tua sicuramente ? pi? piazzata come forcella, e probabilmente soffre meno del vero problema della Z: il peso e il baricentro un p? alto. A me dava fastidio, specie in pista.
ok dato che a livello estetico la migliorata tutta il prossimo inverno vedr? di combinare qualcosa x ste forcelle per? devo vendere prima il monster conoscete qualcuno interessato e un vero affare mai pista missa ch il giro piu lungo che o fatto sono 150 km da qui tavullia a boca seriola
dato che dovrei cambiare la mia moto x questa mi piacerebbe sapere secondo voi a cosa posso andare incontro a questo aquisto che mi dite...................
Che moto hai ? Di ciclistica a mio avviso ? penosa. Freni non malaccio...motore scadente a mio avviso...
Non ha personalit? come erogazione...forse per via dei rapporti troppo lunghi ma di sicuro non spinge un granch? !
Volendo dirla come sta, avendola avuta, confrontata con altre ecc....? tutto alla rovescia: il motore ? un gioiellino, per una naked proprio un gioiello, la ciclistica (nella sua fascia di prezzo, ovviamente) niente di cos? tragico -se non pesi 95 chili...per i primi 8-10k km ? deludente ma onesta, sempre in rapporto a quel che costa e a come sei abituato-
i freni fanno cacare!!! Fin che ci vai a passeggio ok, ma tubi e pastiglie meglio farli subito...e una pompetta radiale aiuta molto. Se ci vuoi staccare come si deve senza il polso di Hulk...se no...fin che non si scalda frenicchia come tutte le altre naked.
L'unico motivo che te la pu? far sciegliere ? comunque solo uno: IL MOTORE!! I rapporti son lunghetti, meno che sulle altre per?, aggiungi 2 denti di corona (ci sta con la catena originale e costa 30 euro) e altro che personalit?: ti tira fuori dalle curve che stacchi i 1000 (per 5 metri, poi ti passan sopra!)
Se no...anche per l'estetica ci son altre alternative.
Che moto hai ? Di ciclistica a mio avviso ? penosa. Freni non malaccio...motore scadente a mio avviso...
Non ha personalit? come erogazione...forse per via dei rapporti troppo lunghi ma di sicuro non spinge un granch? !
Comprensibili le critiche alla ciclistica, ma non quelle al motore..o la tua impressione nasce dal fatto che la Z originale ha un'erogazione estremamente lineare, senza botte di coppia, e quindi non sembra di andare forte (ma non ? cos?), o la Z che hai provato era depotenziata
Il motore della Z riprende a qualsiasi regime, anche in sesta a bassissimi giri, e sale senza problemi, consentendoti di andare a spasso (anche con zavorra) con una marcia alta o di correre allungando fino a limitatore..ha molta schiena per essere un 4 in linea e in accelerazione ne metti dietro tante, non vedo cosa abbia di scadente..
Volendo dirla come sta, avendola avuta, confrontata con altre ecc....? tutto alla rovescia: il motore ? un gioiellino, per una naked proprio un gioiello, la ciclistica (nella sua fascia di prezzo, ovviamente) niente di cos? tragico -se non pesi 95 chili...per i primi 8-10k km ? deludente ma onesta, sempre in rapporto a quel che costa e a come sei abituato-
i freni fanno cacare!!! Fin che ci vai a passeggio ok, ma tubi e pastiglie meglio farli subito...e una pompetta radiale aiuta molto. Se ci vuoi staccare come si deve senza il polso di Hulk...se no...fin che non si scalda frenicchia come tutte le altre naked.
L'unico motivo che te la pu? far sciegliere ? comunque solo uno: IL MOTORE!! I rapporti son lunghetti, meno che sulle altre per?, aggiungi 2 denti di corona (ci sta con la catena originale e costa 30 euro) e altro che personalit?: ti tira fuori dalle curve che stacchi i 1000 (per 5 metri, poi ti passan sopra!)
Se no...anche per l'estetica ci son altre alternative.
Quoto tutto, tranne il prezzo della corona ..la trovi anche a 15
Sar? che arrivo da un monocilindrico, per? a me sta z750 non mi pare un fulmine...perch? fuori dalle curve ? impiantatina...
Ovvio che ognuno ? libero di dire la sua
Per? il fatto ? che il tuo giudizio sembra un po' strano, dici che passi la Z in uscita di curva..ok, ma passi solo lei o hai anche altri termini di confronto? E chi la guidava? Che tipo di curva? Ecc.. Ovvio che la tua moto sia molto pi? pronta ad uscire nelle curve strette, ma di qui a dire che ha pi? motore della Z..
Che te devo d?...
Parlo anche di curve da 60 km /h, cio? io in terza...finch? non mi finisce quasi tutta la quinta non va via.
Poi oh, son due moto diverse...per l'amor del cielo. Io per? preferirei una SV 650 un po' "sistemata" ( forcelle, piastre, manubrio alto, rapporti, filtro, scarico, pinza, pompa e dischi )
Per come la penso io: le naked danno il meglio di se sono a 2 o 3 cilindri. A 4 cilindri non mi ispirano perch? o ti prendi un 1000 oppure gi? il 750 paga un po' in cattiveria...
Io la pi? sfiziosa, anche se poi non andr? come un fulmine, che ho provato ? stata una SV650 messa bene ( come scritto sopra )...leggera agile e stabilissima ! Altra bella moto ? la RSV 1000 tuono, anche se sale un po' il peso...
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