Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti della Z750

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Albex
    Per curve intendo anche la valtrebbia, o scoffera, scoglina...

    Oppure la cisa...

    bho, sar? che sono abituato bene...che ve devo d? !
    B?, per forza! La scoglina son tutti tornanti... a parit? di manico con la tua moto nn ti sta davanti nessuno

    E cmq tutti questi confronti di motore fatti su strada a me fanno un p? ridere

    Per tutti quelli che dicono che il monster ? messo meglio di ciclistica... ma le avete mai provate entrambe con le sospensioni rifatte? Cos? per sapere... oppure siete di quelli che "le italiane hanno una ciclistica migliore"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vab? allora tutti i discorsi fatti su moto usate in strada fanno ridere...dai...

      Non esistono solo le strade del centro citt? dove PORCAVACCA BISOGNA ANDARE PIANO ( quando vedo un pira che tira in citt? mi viene voglia di ucciderlo boia cane e scusate l'incazzatura )...

      Esistono percorsi dove divertirsi in un minino di sicurezza...e li capisci la differenza tra una moto e l'altra !

      Bhe cmq anche Sottocolle, che non sono tutti tornanti...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ringers
        Per tutti quelli che dicono che il monster ? messo meglio di ciclistica... ma le avete mai provate entrambe con le sospensioni rifatte? Cos? per sapere... oppure siete di quelli che "le italiane hanno una ciclistica migliore"

        guarda, io sono uno di quelli che le italiane mi stanno sulle balls

        per? ho guidato spesso il monster e poi ho posseduto indirettamente la z750: il monster ci ciclistica ? messo meglio.

        naturalmente si parla di moto di serie...altrimenti il discorso diventa troppo variabile e soggettivo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Z750 con scarico leo vs la mia 636 originale, sverniciata questa sera!!! Sia da fermo che in movimento dalla seconda in poi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jgiova
            Z750 con scarico leo vs la mia 636 originale, sverniciata questa sera!!! Sia da fermo che in movimento dalla seconda in poi...
            Un paragone un p? del cazz... come dire che con un cbr rr si svernicia l'hornet
            Sarebbe preoccupante il contrario

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jgiova
              Z750 con scarico leo vs la mia 636 originale, sverniciata questa sera!!! Sia da fermo che in movimento dalla seconda in poi...

              Che paragone...

              Mamma mia...gi? sulla carta hai 30 cv in pi?...

              Ma devi pure provare ? ahahahah

              Poi lo scarico leo...ihihihih...che massette aveva ? Da ripresa o da allungo ? E il carbu ? E il pacco lamellare ? Il variatore aveva l'originale ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                mah...se dite che la zetina ? impiantata in curva allora la hornet, il monster, il GSR cosa sono???? secondo me il motore della zeta non ha paragoni con le naked citate...ovvio che in montagna un motard ci svernicia e ai semafori una supersportiva ci svernicia....per? con le altre naked la differenza si sente....io prima avevo la hornet, beh, la zeta ha molto pi? motore in basso, puoi sorpassare tranquillamente anche in sesta a 70 km/ora aprendo solo il gas....cosa che con la hornet non era consigliabile....il monster ha meno motore, molto meno! anche il cambio dela zeta ? molto pi? preciso di quello della hornet. Io sono contenta di averla presa, in montagna si "danza" tra le curve perch? ? maneggevole in movimento...da ferma no, un macigno!! Tornassi indietro prenderei ancora la zetina....l'unica migliore secondo me ? la brutale...ma quello ? un altro pianeta....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque io conosco un paio di persone che hanno lo Z750 e non sono molto contenti dell' assetto della loro moto. A sospensioni dicono faccio s...fo, ma io non avendola provata non so che dirti. Per il motore invece dicono sia + indicato il 1000: ha pi? coppia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by max155bb
                    Comunque io conosco un paio di persone che hanno lo Z750 e non sono molto contenti dell' assetto della loro moto. A sospensioni dicono faccio s...fo, ma io non avendola provata non so che dirti. Per il motore invece dicono sia + indicato il 1000: ha pi? coppia!
                    In quanto a sospensioni non ? che fanno schifo ne ho provate di peggiori ? che sono concepite per l'uso stradale e non pistaiolo
                    Poi il 1000 sicuramente ha pi? coppia per? sfoga tutti i suoi cavalli in alto mentre la z750 ha un erogazione molto pi? fluida e si gestisce meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La Z1000 secondo me ha un'ottimo motore sotto...

                      Sfogher? tutti i suoi cv in alto ma sotto cmq va pi? del 750 quindi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        .... lo z1000 va pi? dello z750? ...... MA DAI? Siete sicuri?

                        ma state ragionando di cose a random per caso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by RePSoL777
                          .... lo z1000 va pi? dello z750? ...... MA DAI? Siete sicuri?

                          ma state ragionando di cose a random per caso?

                          ma scherzi? io le ho avute entrambe e lo Z1000 va DECISAMENTE pi? del 750

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Albex
                            La Z1000 secondo me ha un'ottimo motore sotto...

                            Sfogher? tutti i suoi cv in alto ma sotto cmq va pi? del 750 quindi...
                            Infatti se leggi bene ho scritto che cmq ha pi? coppia solo che come erogazione ? meno gestibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Babb?
                              ma scherzi? io le ho avute entrambe e lo Z1000 va DECISAMENTE pi? del 750

                              penso sia stata una battuta anche se un po' squallida...non capisco a chi si riferisse...

                              Ora...torniamo in topic.

                              Spesso si sente chiedere "com'? questa moto" ? E' una domanda un po' strana, bisognerebbe sapere cosa ci si vuol fare, come si guida, che tipo di erogazione si ama, se si fanno viaggi lunghi o no. Perch? uno magari sente 200 frignacce al bar e le riporta su un forum, denigrando tutto quello che non ? estremo, poi magari si fa passare da un CB500 nel misto facendo il moralista...

                              A sto punto Hornet-Z750-Monster 620...van tutte bene...

                              Se ci vai ingiro tranquillo sono tutte buone moto !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                anche se non centra moltissimo...secondo voi tra uno z1000 e un 600 stradale tipo gsx o kawa 636 in ripresa va molto di piu' lo z1000?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X