Ciao a tutti, cercavo delle info sulla mitica zx7rr.. so che che è stata prodotta dal 1996 al 1998? Giusto ma quante ne hanno fatte? Si sà qualcosa in più su qualche numero??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ZX7RR un pò di info
Collapse
X
-
Originally posted by Balu1987 View PostSeguo con interesse, fa parte delle moto che ammiravo da bambino, e magari un giorno la metto pure in garage
Diciamo che più che quante ne han fatte e altro.. c'è da vedere ora di trovarla messa bene e a prezzo giusto..
Tra l'altro.. erano dei muli come motore.. ricordo di gente che faceva davvero dei chilometraggi degni di GS!
Comment
-
Originally posted by ninjone81 View PostCiao a tutti, cercavo delle info sulla mitica zx7rr.. so che che è stata prodotta dal 1996 al 1998? Giusto ma quante ne hanno fatte? Si sà qualcosa in più su qualche numero??
1000 ZX750N1
500 ZX750N2
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bellissima...
Diciamo che più che quante ne han fatte e altro.. c'è da vedere ora di trovarla messa bene e a prezzo giusto..
Tra l'altro.. erano dei muli come motore.. ricordo di gente che faceva davvero dei chilometraggi degni di GS!
Sul trovarne una non pasticciata...anche questa è una discreta sfida
Comment
-
Le versioni N1 hanno potenza standard, le N2 hanno limitazioni di potenza a causa delle stringenti normative di omologazione di alcuni paesi, se non sbaglio Germania, Austria, Paesi Bassi e forse anche Francia
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Il mio vicino di casa l'aveva perfetta con i marchesini in magnesio oro (unica modifica) con circa 20.000 km.......la diede a un concessionario per tirar fuori una mv f4 750 e gli diedero mi pare 5000 euro....lo insulto ogni volta che lo vedo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nello bike View PostIl mio vicino di casa l'aveva perfetta con i marchesini in magnesio oro (unica modifica) con circa 20.000 km.......la diede a un concessionario per tirar fuori una mv f4 750 e gli diedero mi pare 5000 euro....lo insulto ogni volta che lo vedo...
Comment
-
Nello specifico esistono due versioni di questa moto: la ZX-7R e la ZX-7RR quest'ultima è la versione estrema (Racing). Le differenze, anche se ad una prima occhiata sembrano identiche (codone a parte), sono innumerevoli, a partire dal Model Code ZX750P (Kawasaki ZX-7R) e ZX750N (Kawasaki ZX-7RR).
ZX-7RR
Model Code - ZX750N
Rpm Max - 12.000 giri/minuto
Pinze freno ant/post - 6 pistoncini contrapposti (Nissin)
Sospensione ant - Telescopica rovesciata Ø 43 mm (Showa)
Sospensione post - Forcellone Uni-Track (Showa)
Tipo di Batteria - 12V/8Ah YTX-9BS (Yuasa)
Diametro carburatori - FVKD Ø 41 mm (Keihin)
Angolo di sterzata - 28° sinistra e destra
Peso - 200 Kg
Passo - 1.420 mm
Portata omologabile - 1 persona
ZX-7R
Model Code - ZX750P
Rpm Max - 11.800 giri/minuto
Pinze freno - ant 6 pist, post 2 pistoncini contrapposti (Tokico)
Sospensione ant - Telescopica rovesciata Ø 43 mm (Kayaba)
Sospensione post - Forcellone Uni-Track (Kayaba)
Tipo di Batteria - 12V/8Ah YTX-12BS (Yuasa)
Diametro carburatori - CVKD Ø 38 mm (Keihin)
Angolo di sterzata - 26° sinistra e destra
Peso - 203 Kg
Passo - 1.435 mm
Portata omologabile - 2 persona
Frizione antisaltellamento e idraulica dovrebbe esserci su entrambe
su RR poi è possibile modificare il passo regolando il forcellone, guardando le foto di entrambe dove c'è l'attacco al telaio del forcellone si vede la differenza
Comment
X
Comment