Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfollate da riferimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfollate da riferimento

    saluuuuuut,qualcuno sa' come mai da un po' di giorni a questa parte mi faccio delle sfollate pauuuuura mi capita tra 1? e 2? ma a volte anche le altre marcie fanno qualche scherzetto.....in scalata non ho problemi...le "sbatto" giu' anche abbastanza violentemente e va 'na meraviglia,ma a salire mi sono fatto un paio di figure che neanche De Puniet puo' essere l' olio ?? non so' che olio ho sotto(non l'ho messo io) e la moto ha 4000 km,ma prima non me l'aveva mai fatto....

  • Font Size
    #2
    Strano!A me non ? mai capitato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me non ? mai capitato perch? la violento la leva del cambio... cmq l'olio non ? mica quello di serie spero... se si cambialo al volo!!
      alcuni ragazzi su un altro forum ho letto che hanno risolto regolando per bene la leva del cambio...

      uff ma un cambio decente in kawa no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai successo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
          uff ma un cambio decente in kawa no?
          effettivamente mi sembra un po' il tallone d'Achille di questo marchio.....peccato xch? x il resto non posso lamentarmi....anzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            devo dire ke 1problema riscontrato nella mia zx10r sta proprio nel blocco cambio-frizione... le sfollate possono dipendere da tante cose.. dal proprio piede, dall'olio, e dalla posizione della leva del cambio e dall'asta ke trasmette il movimento della leva al cambio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me non ? mai successo... e comunque ho notato un netto miglioramento dopo aver superato i 2000 km... molto pi? morbido e preciso di prima!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho di questi problemi quando l'olio vuole essere cambiato, anche se non ha ancora raggiunto il chilometraggio prescritto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi sono accorto che quando l'olio ? da cambiare il cambio del mio 636 diventa un po' pi? "ruvido", e se non sei bello deciso tra prima e seconda tende a impuntarsi ... e a volte sfolla specie se cambi a bassi regimi.
                  Cambio olio e tutto torna perfetto!!!

                  Comunque pu? benissimo essere anche altro... leva da regolare, frizione che non stacca benissimo... il tuo piede che non fa il movimento giusto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me a volte capita che si impunta il cambio..o meglio quando vado adagio cambio ma la marcia successiva non entra rimane quella prima..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque l'olio tra un po' ? da cambiare...consigli??? ovviamente non troppo "resin" io pensavo al V300 Motul (si chiama cosi',no?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutto segno a m? ? successa la stessa cosa e ho dovuto ri fare il cambio portala dal conce prima possibbile

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho lo stesso problema ma lo noto solo in pista. ad esempio domenica ero a imola e finita la variante bassa partendo per il retilineo tra 1 e seconda mi partiva la folle facendo fatica a mettere dentro la seconda. stessa cosaall'uscita della variante alta. ah ho su il cambio elettronico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NOVIZIO
                            comunque l'olio tra un po' ? da cambiare...consigli??? ovviamente non troppo "resin" io pensavo al V300 Motul (si chiama cosi',no?)

                            io te l'ho sconsiglio... ho avuto problemi con l'antisaltellamento ke s'impastava usa quello ke raccomanda kawa cio? silikolene pro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by natinitro
                              brutto segno a m? ? successa la stessa cosa e ho dovuto ri fare il cambio portala dal conce prima possibbile

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X