Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poliessoidale montarlo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poliessoidale montarlo ?

ebbene si ragaxxi qualcuno ha foto di come si monta il poliessoidale nn solo come e fissato della quale ho gia una idea piu che altro come si fanno gli attacchi per la corrente nel mio essendo omologato sono presenti 3 fili 2 partono dalla luce di posixione e uno dall'anabbagliante .. aspetto delle indicaxioni
    Last edited by PABLISCH63; 22-07-06, 06:55.

• Font Size
    io avevo un faretto come il tuo, ma i collegamenti me li ha fatti il mecca.
    Mi spiace non posso aiutarti

Comment

• Font Size
      apri le protezioni di gomma dei fari, guardi i colori dei fili che vanno all'abbagliante e quelli dell'anabbagliate, e di conseguenza ti colleghi, sullo spinotto, ai fili che vuoi.
      se ne monti uno solo, ti consiglio di montarlo sull'abbagliante, in maniera che puoi accenderlo e spegnerlo

Comment

• Font Size
        no va be perke nel kawa sono fissi e dato che a me nn crea problemi li lascio direttamente fissi ok ..

Comment

• Font Size
          io ho dovuto tagliare i connettori...e collegare dirattemente i fili... l'ha fatto il mio mecca...per? non credo sia una cosa difficile...mal che vada non funziona!!! il fissaggio nella carena invece ? fatto con dei cilindri di vetroresina fatti su misura e saldati al cupolino.

Comment

• Font Size
            io ho semplicemente recuperato le connessioni originali e aggiunto 2 collegamnti con fastom che partno dai fari e poi inseriti i collegamenti nel cablaggio originale

Comment

• Font Size
              ma i vostri sono omologati ? perke il mio lo e ma nn mi sembra grade quanto il vostro

Comment

• Font Size
                si i miei sono omologati, il foro di alloggiamento ? dell'80
                uno ? anabbagliante e l'altro abbagliante, sul primo c'? anche il foro per la posizione che non ho messo visto che tanto resta sempre acceso e sarebbe quindi inutile

Comment

• Font Size
                  i miei sono omologati! e ho posizione e abbagliante su uno e anabaggliante sull'altro.

Comment

• Font Size
                    ragazzi......voi che li avete....sinceramente,fanno luce x andare di sera?e le pattuglie non fanno storie?dove si trovano omologati?

Comment

• Font Size
                      Luce ne fanno! l'indispensabile per vedere!! Le pattuglie boh....non mi hanno mai fermato...ma di sera ? rar? che utilizzo! per? luce ne fanno..sicuramente non come i fari originali, dovresti montare eventualmente due anabagglianti...ma non so quanto convenga... i faretti omologati li trovi ovunque anche su omniaracing, con 30 euro l'uno te la cavi circa.....

Comment

• Font Size
                        io non uso la moto di sera, troppo rischioso a Milano, comunque di luce ne fanno abbstanza, certo gli originali ne fanno di + grazie alle parabolone e lampadine + potenti.
                        Last edited by JOSKA; 27-07-06, 18:11.

Comment

• Font Size
                          siuramente gli originali fanno + luce, comunque non ci si u? lamentare, io di sera non la uso mai ma le rare volte che l'ho presa la strada la vedevo.
                          non sono sicuramente come quelle cacate di polielissoidali ridicoli da spooter, e poi sono omologati quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            ragaxxi dovro farlo fare ad un eletrauto perke nn riesco a montarli la cosa e tragica .. nel senso che i fili sono ovunque nn e come pensavo io anvche perke dallo stesso connettore partono anche quelle delle freccie

Comment

• Font Size
                              bh? io non l'ho trovato cos? complicato, avrai lo spinotto a cui si collegano i fili che vanno alle luci, stacchi i cablaggi dalle luci e tieni i fili originali cos? avrai gi? +e- per ogni servizio, attacchi i fili dei polielissoidali ed il gioco ? fatto. per le frecce gli spinotti sono piccoli e non ti pui sbagliare.
                              al limite vai col tester per capire quale ? l'abbagliante e quale anabbagliante. ricordati che le luci si accendono solo a motore avviato

Comment

X
                              Working...
                              X