Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerd? pomeriggio ore 15.33

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io voglio farla monopostooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      raga nn c'? cosa piu bella in moto, ke andarci con la propria donna! a qualisiasi ritimo ke devi tenere....
      quando vedo passare altri, con la donna dietro, mi assale sempre molta nostalgia.... ovviamente diventa 1peso se devo andare a scanarmi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...io mi sono rotto le balle, l'altro ieri una mia amica mi ha sciolto la suola della scarpa sul terminale...meno male che ora monto quello nuovo per?...che nervoso!!!!!!!!!!!!!!! Sto seriamente pensando di togliere le pedaline e farla monoposto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rev-3
          Sto seriamente pensando di togliere le pedaline e farla monoposto....
          GIA' FATTO !!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            no no se mi devo far male preferisco farmelo da solo, la responsabilit? ? troppa...monoposto for ever...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco appnto un bel discorso

              io ? ieri e oggi che cerco di convincere la mia donna ad andare in moto.
              che se pur andarci gli piace, non vuole x' STASCOMODA e ha male alla schiena.

              mi verebbe di farla monoposto, ma poi la userei ancora meno perch? se sto con la raga devo a quel punto usare solo la machcina e a me proprio non va.

              quindi pensavo addirittura di farci montare un maniglione o due maniglie per farla stare pi? comoda, ma come faccio? dove le metto? mamma kawasaki offre qualcosa?

              mi salvate la vita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GabryWRC
                io non riesco ad andare con un passeggero, troppo scomodo :P

                deve essere almeno gnocca per rovinarmi il giro e me la deve d@re
                idem

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by matcrix
                  raga nn c'? cosa piu bella in moto, ke andarci con la propria donna! a qualisiasi ritimo ke devi tenere....
                  quando vedo passare altri, con la donna dietro, mi assale sempre molta nostalgia.... ovviamente diventa 1peso se devo andare a scanarmi...
                  sono daccordo basta ke nn pesa + di 50kg

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io sulla 10 non ci vado mai in due...mi scompone l'assetto Infatti ? rigorosamente mono..allo scopo ho allestito questa creaturina tutta elaborata e revisionata di meccanica da me nonch? personalmente aggiornata con livrea trendy....

                    Ok...sul forum kawa ora mi lincerete ma con questo bestione piegoni anche colla passeggera pi? scomposta...imperturbabile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh io ho visto che vendono il sellino passeggero con una maniglia dietro... potresti prendere quello ;-)
                      almeno sa dove attaccarsi... io oggi al lago con una donna e lasciam perdere.... ti sorpassano gli scooter(50cc.)

                      ciaooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io con la donna nn ho grossi problemi fa "solo"un po piu fatica a salire di giri la moto sopratutto in salita...e nei cambi di direzione rapidi la donna mi deve seguire con il corpo...altrimenti la moto nn cambia direzione e vado dritto... :-) poi per il resto e un po piu bassa la moto e infatti ogni tanto in piega gratto via la punta delle scarpe...poi piu pesa il passeggero piu facilmente si impenna!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cambia nel senso che nn esagero

                          per? devo dire che mia moglie ? la zainetta ideale, manco si sente che c'?, anzi ogni tanto devo controllare che ci sia e che nn l'abbia persa eheheheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            In effetti andando in due bisogna mantenere andatura da passeggio... non ho mai provato... per? credo sia abbastanza frustrante...? inutile ci voglio due moto!!!una per noi e una per la fidanzata!!! AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by NattyDread
                              beh io ho visto che vendono il sellino passeggero con una maniglia dietro... potresti prendere quello ;-)
                              almeno sa dove attaccarsi... io oggi al lago con una donna e lasciam perdere.... ti sorpassano gli scooter(50cc.)

                              ciaooo

                              Dove lo hai visto? sai darmi ulteriori info? grazie milleeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                uE! piu che visto, l'ho intravisto davanti ad un concessionario dellamia zona che si chiama MOTORPEP... ora.. la moto era di un tipo di passaggio quindi non so se l'abbia acquistato l? o no... magari poi era una sua invenzione!:-)

                                guarda su internet! o nei negozi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X