Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme 636

    raga oggi sono lanciato, secondo post in un giorno....:-)

    ho le gomme consumate, sono andato da un gommista di buona reputazione e mi ha sparato un 270 euro per una coppia di michelin pilot power.....

    che mi dite?
    il gommista ha solo michelin e io sono pigro
    che mi dite?

    ciaooooo

  • Font Size
    #2
    il prezzo ? buono...le gomme almeno x strada sono ottime.. io ci ho fatto anche qualche turnetto a imola e fin che nn si scaldano troppo fanno il loro dovere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma io ho letto che in alcune piste c'? anke il gommista? cosa vuol dire? che uno le compra la, le ripara, cosa ci fa il gommista? le gonfia e basta...?? cioe, quando uno va in pista mette le gomme apposta o usa quelle solite che usa per strada?(sto parlando dei cosiddetti principianti tipo me che sono stati saltuariamente o addirittura mai in pista....)

      thanks

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Meglio...

        Queste sono le migliori...


        Se no Metzeller...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? si, il problema ? che le supercorsa non sono omologate per la strada per via del /65... faccenda assai stressante!

          io ho messo le diablo corsa, montaggio+gomme circa 290, probabilmente adesso che sono uscite le diablocorsa nuove potresti trovere buoni sconti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi hanno anticipato...
            se nn t'interessa il problema del /70 sull'anteriore (visto ke puoi solo montare /65) allora vai di pirelli dragonSC altrimenti Diablo...
            le Michlen l'ho avute ma credimi niente a ke vedere con Pirelli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche le metzeller sono /65 io me ne frego, tanto ? difficile che se ne accorgono e poi al max non ti fermi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jgiova
                Anche le metzeller sono /65 io me ne frego, tanto ? difficile che se ne accorgono e poi al max non ti fermi...
                Sono /70...comunque Rennsport=Spettacolo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova le metzler m3 a me sembrano buone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Metzler o Pirelli, mai pi? prove con Dunlop o Michelin.
                    per quanto riguarda il /70 dal punto di vista burocratico siamo fouri regola, rischio carta di circolazione (??) e multa. per la sicurezza personalmente con il /65 mi sento sempre in terra, sar? solo un problema mentale ma con il /70 (e soprattutto Pirelli e Metz) vado sul velluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh, alla fine michelin pilot power e chissene....
                      son principiante, basta andare in moto,non devo spaccare nulla, devo solo andare in moto...
                      yeaH!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....ma riguardo l'omologazione, se ne accorgono facilmente i .birri????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stanno x uscire le diablo corsaIII dicono ke sono 1spettacolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il prezzo 270 delle power ? ottimo,io le ho montate da poco,devo dire che le bridgeston bt 14 mi sembra che fossero + incollate all'asfalto,(a parteilproblema dello scalino che viene alla gomma anteriore,) le michelin power sembra vogliano scivolare,???o per lomeno trasmettono meno sicurezza,sicuramente ? una questione personale,ho degli amici che dicono un gran bene delle power,e altri un gran male??bho ??appena caler? un p? sto caldo infernale, torneremo a fare dei bei giretti e vedro la differenza,le uniche pirelli che ho provato erano le scorpion che monta di serie la multystrada gran gomme ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se ti interesa ti vendo le metzeler, usate o nuove racetec... queste si che vanno bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X